Cinema e Serie TV

The Mandalorian: annunciati i “Mando Mondays”

In occasione dell’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian, Disney e Lucasfilm hanno presentato i “Mando Mondays“, il programma globale dedicato alle novità inerenti alla serie di Disney+, ambientata nell’universo di Star Wars.

La nuova stagione di The Mandalorian partirà il 30 Ottobre su Disney+ e per celebrarne l’uscita, Disney e Lucasfilm hanno deciso di lanciare i “Mando Mondays“, un’iniziativa che svelerà nuovi giochi, oggetti da collezione, abbigliamento, libri, fumetti e contenuti digitali dedicati alla serie ambientata nell’universo di Star Wars.

Come suggerisce il nome, si svolgeranno ogni lunedì a partire dal 26 Ottobre sulla pagina facebook ufficiale di Star Wars e si protrarranno per nove settimane, fino al 21 Dicembre, in concomitanza con l’uscita degli episodi della serie.

In una sua recente dichiarazione, Kareem Daniel, president, Consumer Products, Games and Publishing di Disney, ha dichiarato quanto segue:

“Dopo il debutto su Disney+ di The Mandalorian, la serie è diventata immediatamente un fenomeno, con i fan di tutte le età che hanno dimostrato subito grande entusiasmo per i prodotti ispirati ai suoi personaggi iconici, in particolare Il Bambino. Questo autunno, mentre i fan di tutto il mondo continueranno a esplorare la serie e scoprire i suoi sviluppi narrativi,porteremo ancora di più in vita questa sorprendente storia della galassia di Star Wars grazie a una nuova imperdibile collezione di giochi, libri, fumetti, contenuti digitali e tanto altro ancora.”

Per celebrare questa importante iniziativa, già da ieri, 21 Settembre, alcuni prodotti selezionati saranno disponibili in pre-ordine, tra cui  la collezione Hasbro Black Series Credit Collection, i nuovi personaggi Funko POP! e il nuovo set LEGO del Bambino, che potete trovare direttamente cliccando qui.

Se vi è piaciuto The Mandalorian, sicuramente avrete adorato il personaggio del Bambino, ribattezzato dai fan come “Baby Yoda”. Non potrete, quindi, lasciarvi sfuggire questa bellissima replica peluche che potete acquistare semplicemente cliccando su questo link.