The Mandalorian: Christopher Lloyd entra nel cast della serie

Christopher Lloyd entra nel cast di The Mandalorian, la serie live action di Star Wars

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Mentre siamo ancora in attesa dell’uscita di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie live action di Star Wars in uscita su Disney+ il prossimo 25 maggio, le notizie dei nuovi progetti legati alla galassia lontana, lontana non stanno certo mancando. Dopo l’annuncio che quest’estate potremo vedere Andor, nelle ultime ore è arrivata un’altra notizia che ha entusiasmante i fan: Christopher Lloyd sarò nella terza stagione di The Mandalorian, secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter.

Christopher Lloyd entra nel cast di The Mandalorian, la serie live action di Star Wars

Dopo esser comparso in The Book of Boba Fett, Din Djarin, il mandaloriano interpretato da Pedro Pascal, tornerà in azione nella terza stagione di The Mandalorian in autunno. I fan aspettano con ansia di vedere come si svilupperà il rapporto tra il mercenario e il piccolo Grogu, ma difficilmente potevano aspettarsi che nella terza stagione di The Mandalorian Christopher Lloyd potesse rivestire un ruolo importante.

Nonostante il recente annuncio, al momento non è stato specificato quale sarà la figura che Christopher Lloyd interpreterà nella serie live action di Star Wars. Non è la prima volta che l’attore entra a fare parte del cast di un cult della pop culture, considerata la sua incredibile carriera. Apprezzato come Doc Emmet Brown nella trilogia de Ritorno al Futuro, Christopher Lloyd viene ricordato anche per la sua interpretazione come Giudice in Chi ha incastrato Roger Rabbit? e per esser stato il comandate klingon Kruge in Star Trek: Alla ricerca di Spock. Senza dimenticare che l’attore è stato anche la fonte di ispirazione per il personaggio del folle scienziato della serie animata Rick & Morty.

The Mandalorian si prepara dunque ad accogliere nel proprio cast un attore molto amato dagli amati cella pop culture, una presenza che potremo vedere probabilmente nell’ultima parte del 2022, quando la terza stagione delle avventure di Din Djarin e del piccolo Grogu arriveranno su Disney+.

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA