Cinema e Serie TV

The Mandalorian: trailer della seconda stagione previsto questo mese

The Mandalorian è la prima serie live action ambientata nell’universo di Star Wars, in esclusiva su Disney+, che ha riscosso un notevole successo, tanto da ricevere ben 15 nomination agli Emmy. I fan dello show sono stati ansiosi di vedere la seconda stagione, che dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno e della quale dovremmo vedere un primo trailer a brevissimo.

The Mandalorian - Disney, All Rights Reserved

Secondo LRM Online, c’è la possibilità che il primo trailer della nuova stagione di The Mandalorian verrà distribuito alla fine di questo mese:

“Secondo la nostra fonte, il trailer della seconda stagione di The Mandalorian uscirà durante il primo round dei playoff NBA. La data a cui stanno pensando è il 21 agosto o il 22 agosto. Neanche quelle date sono casuali. Vi ricordiamo che la celebrazione di Star Wars era stata programmata nello stesso fine settimana, prima che fosse cancellata a causa della pandemia di Covid-19. I trailer di Star Wars e gli sport sembrano andare di pari passo con numerosi trailer di film che debuttano durante il Monday Night Football e le partite della Finale della NBA. L’NBA ha già ripreso a giocare al Disneyworld Sports Complex di Orlando. I playoff della NBA dovrebbero iniziare il 17 agosto escludendo qualsiasi interruzione a causa della pandemia. “

Sebbene non vi siano ancora conferme sulla veridicità della notizia, essa avrebbe comunque senso, visto che la premiere dello show dovrebbe essere prevista per Ottobre.

Per quanto riguarda gli Emmy, The Mandalorian sarà in lizza come Miglior Serie Drammatica contro Better Call Saul, Ozark, Stranger Things, Succession, The Handmaid’s Tale, The Crown e Killing Eve. Altre nomination degne di nota per lo show ambientato nel mondo di Star Wars includono Miglior Attore “Ospite” in una serie drammatica per l’interpretazione di Giancarlo Esposito nel ruolo Moff Gideon e Miglior Interpretazione di un personaggio in voice-over per Taika Waititi nel ruolo di IG-11.

Se vi è piaciuto The Mandalorian, non potete lasciarvi scappare la Funko POP! di Baby Yoda che potete acquistare direttamente cliccando qui.