Cinema e Serie TV

The Old Guard: il trailer ufficiale del nuovo film con Charlize Theron e Luca Marinelli

Da poche ore Netflix ha condiviso, tramite i propri canali social, il trailer di The Old Guard, il nuovo film che vede la partecipazione, tra gli altri, di Charlize Theron e Luca Marinelli. La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 luglio 2020.

The Old Guard è il nuovo film diretto da Gina Prince-Bythewood e scritto da Greg Rucka, nonché l’autore della serie di graphic novel illustrata da Leandro Fernandez da cui prende spunto la storia del film. La pellicola infatti racconta di un mondo di mortali che da secoli è protetto da un gruppo clandestino guidato da una coraggiosa guerriera di nome Andy (Charlize Theron). All’interno di questa squadra vi sono mercenari molto uniti tra loro e che hanno la misteriosa capacità di essere immortali. Durante un’urgente missione, le straordinarie capacità di tutti i componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Il compito di Andy e dell’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) è quello di aiutare il gruppo ad evitare che i loro poteri possano essere replicati e sfruttati economicamente da chiunque ne abbia le capacità.

Nel cast sono quindi presenti Charlize Theron, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor. Proprio qualche giorno fa Netflix aveva pubblicato il poster ufficiale di The Old Guard dove mostrava i principali personaggi del cast:

Ricordiamo che Luca Marinelli è l’unico attore italiano presente in questa nuova pellicola. L’attore, nato nel 1984 a Roma, ha recentemente fatto parlare di sé per aver vinto la prestigiosa Coppa Volpi come miglior attore in Martin Eden nell’ultima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il suo primo ambito premio in carriera fu il David di Donatello come miglior attore non protagonista in Lo chiamavano Jeeg Robot.

Vorreste leggere il graphic novel di The Old Guard prima di guardare il nuovo film su Netflix? Ecco a voi la pagina di acquisto di Amazon!