Cultura Pop

The Owners: pubblicato il trailer del film con Maisie Williams

Maisie Williams reciterà in quello che sarebbe stato un successo di fine estate al cinema, il film horror The Owners. Il film sarà distribuito in poche sale e avrò una maggiore diffusione digitale a partire dal prossimo 4 Settembre. Oltre alla Williams, star del film sono Sylvester McCoy, Jake Curran, Ian Kenny, Andrew Ellis e Rita Tushingham, la sceneggiatura, invece, è stata realizzata da Matthieu Gompel e Julius Berg.

Cinema Horror

Berg è anche il regista del film che segue le vicende di alcuni ladruncoli che trovano un formidabile bottino a casa di una coppia di anziani. Solamente quando la banda tornerà a casa la situazione che sembrava tranquilla inizierà a precipitare, trasformandosi in un gioco per la sopravvivenza. Da poche ore è stato rilasciato il trailer del film che potete trovare al link di seguito.

In The Owners, un gruppo di amici pensa di aver trovato il posto adatto dove mettere a punto il colpo perfetto: una casa vuota con una cassaforte piena di denaro. Ma, quando la coppia di anziani che vive lì, inaspettatamente, torna prima nella propria casa, il gioco delle parti si invertirà brutalmente. La storia si trasformerà in un gioco per la sopravvivenza, una caccia del gatto al topo. Quello che doveva essere un colpo facile diventerà una lotta per la salvezza da un incubo che il gruppo di ladri mai poteva immaginare.

Cinema Horror

Il film The Owners attirerà tantissima gente al cinema ma avrà successo anche nello streaming casalingo. Maisie William anche nel trailer pubblicato mostra il suo talento nell’arte recitativa e sarà sicuramente un catalizzatore per il successo della pellicola. Vi ricordiamo che il film è tratto da Une Nuit de Pleine Lune, il fumetto illustrato da Hermann e scritto da Yves H.