Libri e Fumetti

The Seven Deadly Sins – Seven Days 1 in uscita per Edizioni Star Comics

Come prontamente riportatovi – cliccate QUI per il calendario completo ed aggiornato – Edizioni Star Comics riprenderà regolarmente le uscite a partire dal prossimo 6 maggio e proprio fra le uscite previste il prossimo mercoledì segnaliamo The Seven Deadly Sins – Seven Days 1 ovvero il toccante spin-off in due volumi della famosa e amata serie creata dal maestro Nakaba Suzuki.

Si dice che Ban dei Seven Deadly Sins abbia rubato l’immortalità a una santa, causandone la morte. Ma è davvero andata così? Cosa è successo realmente nei sette giorni in cui il ladro Ban e la santa Elaine trascorsero insieme presso la Sorgente della Vita? Con questo imperdibile spin-off scopriremo il passato di due personaggi entrati nel cuore di ogni lettore di The Seven Deadly Sins!

Foto generiche

Sin dalla scomparsa di suo fratello Harlequin, avvenuta settecento anni or sono, Elaine è rimasta a proteggere la foresta del Re dei Folletti. Col passare del tempo, l’avidità degli esseri umani che desiderano la sorgente in grado di donare la vita eterna ha fatto sprofondare il suo cuore in un luogo ancora più freddo e oscuro, ma la comparsa di un ladro interrompe la sua immutabile routine: il suo nome è Ban, e i sette giorni felici che Elaine trascorrerà con lui saranno sufficienti a lenire l’amarezza di una solitudine che sembrava ormai senza possibilità di riscatto…

The Seven Deadly Sins – Seven Days 1 di Nakaba Suzuki, Mamoru Iwasa, You Kokikuji
11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,50

Pochi giorni fa Edizioni Star Comics ha annunciato Record of Ragnarok, l’ultimo di una serie di annunci fra cui Mao di Rumiko Takahashi, lal light novel One Piece Novel A – trovate tutti i dettagli QUI, e due nuovi shojo – cliccate QUI per i dettagli.

La scorsa settimana invece Edizioni Star Comics sotto l’hashtag #staracasa aveva anche varato un calendario per presentare ai lettori una serie di volumi in lettura gratuita, fra cui moltissimi numeri 1 di alcuni tra i manga e fumetti più apprezzati del suo ricco catalogo. Trovate tutti i dettagli, compresi i primi titoli già disponibili, cliccando QUI.