logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Disney+
  • Lego
  • Marvel
  • Giochi in scatola
  • Dungeons & Dragons
  • She Hulk
  • Gli Anelli del Potere
  • The Sandman
  • Parchi Divertimento
  • Codici sconto
Cinema e Serie TV

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, trailer e key visual per la terza stagione

Recensioni
Disney+
Lego
Marvel
Giochi in scatola
Dungeons & Dragons
She Hulk
Gli Anelli del Potere
The Sandman
Parchi Divertimento
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Cinema e Serie TV

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, trailer e key visual per la terza stagione

di Roberto Tavecchia | giovedì 1 Agosto 2019 12:00
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • anime
  • Fantasy
  • key visual
  • shonen
  • The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods
  • Trailer
  • trama
  • Cinema e Serie TV
  • Edizioni Star Comics
  • Netflix

Dopo un lungo silenzio, The Seven Deadly Sins, serie animata ispirata all’omonimo shonen manga di Nakaba Suzuki targato Star Comics, torna a far parlare di sé con una terza e lunga stagione ricca di cambiamenti e novità, ecco quali.

Il primo grande cambiamento è insito nel titolo, la terza stagione avrà infatti una nuova tagline, The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, e cambierà studio di produzione. Se ad occuparsi delle prime due stagioni fu A-1 Pictures, la terza verrà curata invece dallo Studio DEEN. Tramite Anime News Network apprendiamo anche che lo staff sarà così composto: Susumi Nishizawa come regista, Rintaro Ikeda sarà lo showrunner dei ventiquattro episodi che comporranno la stagione, Rie Nishino si occuperà del character design, mentre la colonna sonora sarà composta da Hiroyuki Sawano, Takafumi Wada e Kohta Yamamoto, che già composero i brani delle prime due stagioni. Nonostante lo studio sia un altro, i doppiatori originali giapponesi torneranno in toto a prestare le voci ai loro personaggi, confermati i nomi di: Yuuki Kaji (Melodias), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Tatsuhisa Suzuki (Ban), Aoi Yuki (Diane), Jun Fukuyama (King), Maaya Sakamoto (Merlin), Yuuhei Takagi (Gowther) e Tomokazu Sugita (Escanor).

I Seven Deadly Sins erano un gruppo composto da sette cavalieri malvagi, considerati i più forti del Regno di Britannia, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali come punizione per le loro passate azioni. Nel tentativo di rovesciare il regno di Lionesse, si narra che tutti vennero uccisi dai Cavalieri Sacri, gli stessi che dieci anni dopo organizzeranno un colpo di Stato catturando il re e diventando i nuovi governanti del paese. Elizabeth, l’ultima figlia del re, fugge quindi dal castello per mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins con la speranza siano vivi e disposti ad aiutarla a sovvertire la situazione.

The Seven Deadly Sins arriverà nell’autunno del 2019, prossimamente sarà disponibile anche in Italia su Netflix dove potete già trovare le prime due stagioni, gli special ed il film.

Scopri il manga di The Seven Deadly Sins dal principio, acquistando il primo volume su Amazon!

di Roberto Tavecchia |
giovedì 1 Agosto 2019 12:00
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • anime
  • Fantasy
  • key visual
  • shonen
  • The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods
  • Trailer
  • trama
  • Cinema e Serie TV
  • Edizioni Star Comics
  • Netflix

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2022 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
Hawkers
Hawkers: più occhiali compri, più risparmi! Fino al 70%!
Gli Hawkers sono tra i migliori occhiali da sole che potete acquistare questa estate e ora potete acquistarne 4 a…
2 di Dario De Vita - 4 giorni fa
  • abbigliamento e accessori
  • occhiali da sole
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Hawkers
2
Offerta
cambio gomme generico
Sconto del 14% su questo kit foratura auto: utilissimo per le vacanze!
Pronti a partire per le vacanze? Se il vostro viaggio sarà in auto, allora non vorrete perdervi questa offerta!
2 di Tom's Hardware - 4 giorni fa
  • estate
  • gomme
  • Offerte Amazon
  • Offerte Auto e Moto
  • Offerte e Sconti
  • viaggio
2
Offerta