Tom's Hardware Italia
Libri e Fumetti

The Spider King, l’intreccio tra vichinghi e alieni di saldaPress!

saldaPress ha ufficializzato la pubblicazione di The Spider King, opera ideata da Josh Vann e Simone D’Armini.

saldaPress, attraverso un comunicato ufficiale diramato in questi giorni, ha ufficializzato la pubblicazione di The Spider King. Si tratta di un graphic novel e rappresenta una delle più geniali idee degli ultimi anni. Questa opera, per chi non la conoscesse, è stata scritta dall’australiano Josh Vann e disegnata in modo magistrale da Simone D’Armini.

The Spider King mette insieme due mondi apparentemente sconosciuti, vale a dire quello dei vichinghi e quello degli alieni. La storia narra le vicende “dell’incontro/scontro tra alcuni clan vichinghi e alcuni alieni precipitati nelle foreste scandinave. E saranno proprio alcuni di quei vichinghi a dover salvare il mondo dalle mire di un signore della guerra intergalattico che vuole assoggettare la razza umana e l’intero pianeta al suo dominio”.

Il graphic novel di Josh Vann e Simone D’Armini ha ottenuto un gran successo fin dal giorno della sua campagna Kickstarter nel 2014. Quest’ultimo risultato è stato subito replicato nel 2016 con la vittoria di un Ledger Award e nel 2018 con 22.000 copie pubblicate da IDW. Quest’anno, sarà l’occasione per tutti gli appassionati italiani di ammirare lo splendido lavoro di Simone D’Armini”, grazie a saldaPress.

La pubblicazione italiana di The Spider King è fissata per il prossimo giugno. Per il momento, purtroppo, non ci sono ulteriori informazioni sul prezzo di vendita. Seguiranno aggiornamenti.

Se siete interessati a una delle opere pubblicate da saldaPress, potete acquistare Grizzlyshark sfruttando le offerte Amazon!