Cinema e Serie TV

The Undoing: pubblicato il trailer della serie TV con Hugh Grant e Nicole Kidman

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale di The Undoing, la nuova serie tv HBO diretta da Susanne Bier e dal creatore di Big Little Lies David E. Kelley. Nel cast troviamo il premio Oscar Nicole Kidman e l’attore britannico Hugh Grant. Lo show debutterà il 25 Ottobre prossimo e sarà costituito da sei puntate.

The Undoing è la trasposizione televisiva del romanzo di Jean Hanff Korelitz dal titolo You Should Have Known. La storia segue le vicende di Grace (Nicole Kidman) e Jonathan Fraser (Grant) che vivono la vita che entrambi hanno sempre sognato. D’improvviso le loro esistenze vengono sconvolte da una violenta morta e una terribile rivelazione. La loro vita non sarà più la stessa ed entrambi dovranno ricostruire loro stessi sulle macerie rimaste, per il bene della famiglia e dei figli.

Serie tv varie

Nel cast, oltre alla Kidman e a Hugh Grant compaiono Edgar Ramirez (American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, Carlos) nei panni del Detective Joe Mendoza; Noah Jupe (Honey Boy, A Quiet Place 2) sarà Henry Fraser, il figlio di dodici anni di Grace e Jonathan; Lily Rabe(American Horror Story) è Sylvia Steinetz; Noma Dumezweni (Black Earth Rising) è Haley Fitzgerald; Sofie Gråbøl (Gentleman Jack, Fortitude) interpreta Catherine Stamper; Matilda De Angelis è Elena Alves; Ismael Cruz Córdova (Berlin Station) nei panni di Fernando Alves; and Donald Sutherland (Citizen X) è Franklin Reinhardt, il padre di Grace, un uomo d’affari in pensione e un amorevole nonno che vuole proteggere la sua famiglia affinché le turbolente rivelazioni non arrivino fino all’opinione pubblica.

Le premesse per questa serie Tv che si prospetta come un legal drama sono davvero molto buone, staremo a vedere se la messa in scena soddisferà le aspettative del trailer.

Per acquistare il best seller You Should Have Known cliccate pure su questo link Amazon.