Cinema e Serie TV

The Widow, la serie con Kate Beckinsale arriverà su Amazon Prime Video il primo marzo

Kate Beckinsale, l’affascinante vampira Selene della saga di Underworld (ma anche attrice in The Aviator di Scorsese), è la protagonista di The Widow, la nuova serie TV che esordirà il prossimo primo marzo su Amazon Prime Video.

The Widow è stata prodotta in collaborazione con l’emittente Britannica ITV, che distribuirà lo show nel Regno Unito e in Irlanda e, oltre alla Beckinsale, vanta un cast di tutto rispetto, con attori come Charles Dance (Game of Thrones), Alex Kingston (Doctor Who), Matthew Le Nevez (Offspring, Love Child), Ólafur Darri Ólafsson (True Detective, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald), Babs Olusanmokun (Black Mirror) e Bart Fouche (Invictus, Maze Runner: The Death Cure).

the_widow

La serie, diretta da Samuel Donovan (Humans, Liar, Utopia) e Olly Blackburn (Donkey Punch, Glue), è stata scritta da Harry e Jack Williams (The Missing, Fleabag), qui anche nelle vesti di produttori esecutivi.

The Widow mescolerà avventura, introspezione e analisi politica, come possiamo evincere dalla sinossi ufficiale:

Da quando, tre anni prima, il suo amato marito, Will, è morto in un incidente aereo nella Repubblica Democratica del Congo, Georgia Wells ha vissuto rinchiusa nella sua casa di campagna in Galles, lontana dalla società e dai comfort del ventunesimo secolo. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando intravede Will sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo. Sconvolta, ma completamente certa che Will sia ancora vivo, Georgia ritorna, per la prima volta dal tragico avvenimento, nella capitale Kinshasa, in cerca di suo marito.

Se vi appassionano le storie ambientate in Africa non perdetevi The Constant Gardener, una storia speculare a quella di The Widow, dove è il marito (Ralph Fiennes) a indagare sulla misteriosa morte della moglie.