In previsione del prossimo Lucca Comics & Games 2019 che si animerà dal 30 ottobre al 3 novembre, Netflix ha scelto di rilasciare uno speciale teaser che mostra la trasformazione della città di Lucca nel Continente, iconica ambientazione della prossima serie originale The Witcher.

Per tutta la durata dell’evento, la città di Lucca offrirà,infatti, un’esperienza immersiva nel mondo fantasy della serie, con il Sotterraneo San Paolino come ingresso principale.
Inoltre il 31 ottobre si apriranno per i fan di The Witcher due panel, il primo con lo showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich e lo scrittore del libro da cui è tratta la serie Andrzej Sapkowski, il secondo sempre con Lauren Schmidt Hissrich ma questa volta accompagnata dalle attrici protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan.
Tra un panel e l’altro sarà anche mostrato in anteprima mondiale il trailer della nuova produzione Netflix.

Presso il Baluardo San Pietro sarà invece allestita una mostra dedicata ai costumi di The Witcher, grazie alla quale i visitatori avranno l’opportunità di dare un primo sguardo dietro le quinte alla serie.

Un altro regalo per i fan?

E’ fissato per il 1 novembre l’appuntamento con il produttore esecutivo della serie, Tomek Baginski, e il costume designer Andrew Laws che incontreranno il pubblico per svelare curiosità ed aneddoti sulla lavorazione dello show.

The Wicher è una fiaba epica ispirata al best-seller fantasy che ha per protagonista Geralt di Rivia, lo strego solitario e silenzioso che lotta per trovare il suo posto in un mondo oscuro.
Ad accompagnare il nostro eroe (interpretato nella serie da Henry Cavill) fra pozioni ed incantesimi nel suo viaggio di ricerca del bene, ci saranno la principessa di Cintra Ciri (Freya Allan), la maga Yennefer (Anya Chalotra), la Regina Calnthe (Jodhi May), il druido Saccoditopo (Adam Levy), il cavaliere Eist (Björn Hlynur Haraldsson)  e la principessa Renfri (Millie Brady).

I primi quattro episodi saranno diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigeranno due episodi ciascuno.

The Witcher arriverà su Netflix entro la fine dell’anno, intanto ecco a voi la mappa teaser:

 

Vincitore di oltre 800 premi come gioco dell’anno per Playstation 4, The Witcher 3: Wild Hunt è l’avventura open world ambientata in un universo dark fantasy che ha come protagonista il cacciatore di mostri mercenario Geralt di Rivia. La Complete Edition è l’occasione perfetta per scoprire questo mondo per la prima volta, o per riviverne l’avventura, ovunque si voglia!