Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Tin Star, la seconda stagione è disponibile su Sky Atlantic!

Sky Atlantic distribuirà ufficialmente la seconda stagione dell'attesissimo Tin Star, con Tim Roth, Genevieve O'Reilly e Christina Hendricks.

Tra le Montagne Rocciose canadesi, la continua lotta del detective Jim Worth prenderà nuovamente forma nella seconda stagione. TIN STAR, produzione originale Sky, torna su Sky Atlantic oggi, venerdì 15 febbraio alle 21.15 e sarà disponibile Sky On Demand (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q).

La storia di questa serie televisiva riprende esattamente dalla conclusione della prima stagione, “con la neve che ricopre le Montagne Rocciose sporca del sangue di Jim (Tim Roth – Le Iene, La leggenda del pianista sull’oceano, Lie to me), ferito dalla figlia Anna (Abigail Laurie) in un vortice di rabbia dopo che il detective aveva consumato la sua vendetta colpendo il giovane Whitey”. Jim, per riconquistare la fiducia di sua moglie Angela e di sua figlia Anna, sarà chiamato a cominciare un tortuoso cammino di perdono.

“Angela, Jim e Anna dovranno affrontare nuovi pericoli e nuove sfide dai quali non potranno più scappare”, racconta il creatore Rowan Joffé. “E conosceremo nuovi turbamenti e importanti verità sulla famiglia Worth e sul motivo del suo trasferimento in Canada”.

Distrutta dalle vicende della prima stagione, la povera Anna troverà rifugio nelle braccia della famiglia Nickel (composta da Johan, Sarah e Rosa), anch’essa problematica proprio come i Worth. L’incrocio tra queste due famiglie porterà i due padri “ad uno scontro in nome dell’amore di Anna, che si complicherà ancor più quando Sarah verrà a conoscenza del segreto che suo marito nasconde”.

Insomma, la seconda stagione promette molto e sicuramente riuscirà a rispondere egregiamente alle attese degli appassionati. Vi ricordiamo, infine, che la prima stagione è disponibile integralmente su box sets di Sky.

Ad aprile andrà in onda su Sky Atlantic l’ottava e ultima stagione del Trono di Spade. Se siete interessati, non potete perdere l’occasione di acquistare un cofanetto contenente le precedenti sette stagioni su Amazon.