Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Titans: nella Stagione 2 Robin potrebbe avere un nuovo costume

Promosso a regular, Curran Walters, che in Titans interpreta Jason Todd aka Robin, ha rivelato su Instagram una parte del suo nuovo costume.

Ma quale Robin? D’altronde, se avete visto la serie tv Titans, i Robin sono 2: l’originalissimo Dick Grayson, uno dei quattro protagonisti del serial, e il fresco Jason Todd. Curran Walters, l’attore che interpreta quest’ultimo (confermato come regular per questa nuova stagione) ha rivelato che il suo costume cambierà.

Sperando quindi che Dick passi finalmente ad essere Nightwing, ora il dubbio che gira attorno al costume di Jason Todd è legato al suo nome da eroe: sarà una nuova tuta sempre legata come spalla di Batman, oppure ci sarà un passaggio verso l’antieroe Cappuccio Rosso?

Da quello che vediamo dalla foto, ora il costume sembra principalmente nero, con una piccola zona rossa (lasciando pensare a Cappuccio Rosso). Titans Stagione 2 arriverà questo autunno, e vedrà l’ingresso nel cast anche di Joshua Orpin nei panni di Conner Kent (Superboy), Esai Morales come Slade Wilson (Deathstroke), Chella Man come Joseph Wilson (Jericho) e infine Chelsea Zhang come Rose Wilson (The Ravager).

Titans è una Serie TV di genere fantascienza del 2018, ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, con Brenton Thwaites e Anna Diop. Prodotto da DC Entertainment, Warner Bros. Television. Un tempo un acrobata circense, dopo la morte dei suoi genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine, diventando il giovane eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire, un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Non sempre i Giovani Titani sono stati così seri: ecco il film Teen Titans GO!