Parchi divertimento

Tokyo Disneyland: annunciate nuove incredibili attrazioni

Recentemente Tokyo Disneyland ha annunciato che nuove attrazioni, ristoranti e negozi apriranno il 28 settembre, segnando la più grande espansione di contenuti della storia del Parco. Questo sviluppo su larga scala si estenderà attraverso Fantasyland, Tomorrowland Toontown, tre delle sette aree a tema nel parco, trasformandosi in nuove esperienze magiche per gli ospiti a distanza di tre anni dall’apertura del parco divertimenti.

Le aggiunte al Fantasyland saranno legate alla favola incantata de La Bella e la Bestia dei Walt Disney Animation Studios. Queste riguarderanno un grande castello e un villaggio da favola che includerà un giro in una tazza da tè danzante, il ristorante Le Taverne de Gaston e diversi negozi basati sul film Disney.

Nell’area Tomorrowland gli ospiti potranno sperimentare la nuovissima attrazione The Happy Ride con Baymax ispirata al film vincitore dell’Oscar come miglior film d’animazione Big Hero 6. Non sarà altro che un giro in una macchina rotante della durata di otto minuti insieme all’amato personaggio Disney. Gli ospiti, inoltre, troveranno nuove gustose delizie presso The Big Pop, un negozio specializzato di popcorn.

Tokyo Disneyland

Infine, per quanto riguarda l’area Toontown, questa offrirà una nuova esperienza di incontro con i personaggi Disney chiamata Minnie’s Style Studio. Qui gli ospiti potranno incontrare e scattare foto con i personaggi Disney più amati mentre indossano una selezione di abiti stagionali sempre nuovi e diversi.

La maggior parte delle nuove attrazioni aprirà il 28 settembre, ma vi è un’altra attrazione in arrivo a data da destinarsi: il Fantasyland Forest Theatre con lo spettacolo Mickey’s Magical Music World. Il teatro, il primo del parco, ospiterà 1.500 persone per uno spettacolo di 25 minuti.

La società che gestisce il Tokyo Disneyland ha comunicato:

“L’intero cast del Tokyo Disney Resort non vede l’ora di accogliere gli ospiti e di offrire una piacevole esperienza nei parchi”.

Tokyo Disneyland è già aperta, ma dispone di precauzioni di sicurezza per il Coronavirus per proteggere ospiti e dipendenti. Di conseguenza, alcune delle nuove attrazioni avranno temporaneamente un ingresso limitato.

Ecco a voi il Blu-Ray di Big Hero 6 in vendita su Amazon!