Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Spider-Man: No Way Home sta continuando a macinare incassi record al box-office e, nonostante siano passati diversi mesi dalla sua uscita al cinema, si continua ancora a parlare dei grandi cameo. Tra questi c'è il Daredevil di Charlie Cox che ha reso felici i fan della serie Netflix e lo stesso Tom Holland, desideroso di avere un team up tra il suo Spider-Man e il vigilante mascherato.

Un team up tra Spider-Man e Daredevil

Intervistato ai microfoni di The Hollywood Reporter, Holland ha spiegato di aver adorato l'interpretazione di Charlie Cox nei panni di Daredevil e di essere grato per aver potuto lavorare con lui. Queste le sue parole:

"Lavorare con Charlie è stato davvero incredibile. Sono un suo grande fan, ha compiuto un lavoro eccellente con il suo personaggio ed è stato fantastico vederlo apparire nel film. Spero che un giorno si possa trovare il modo per far incontrare Spider-Man e Daredevil".

L'attore britannico ha poi aggiunto:

"Per me è stato fantastico veder tornare Charlie in un ruolo che ho amato e che anche lui ha adorato. Pur trattandosi di un semplice cameo, la scena ha molte implicazioni per quello che potrebbe accadere in futuro".

Al momento non ci sono piani per una nuova serie su Daredevil, ma l'alter ego di Matt Murdock dovrebbe apparire in She-Hulk e in altre produzioni televisive della Marvel. Vederlo interagire con lo Spider-Man di Tom Holland nel quarto film già in lavorazione potrebbe essere un'ottima idea.

I due personaggi hanno avuto diverse interazioni nei fumetti Marvel e, grazie anche al ritorno di Kingpin in Hawkeye (nuovamente interpretato da Vincent D'Onofrio), tutto potrebbe accadere.

Grazie a No Way Home la popolarità di Daredevil è cresciuta a dismisura e la serie con Charlie Cox è finita nuovamente nella Top 10 delle produzioni Netflix più viste.

Le tre stagioni di Daredevil sono ancora disponibili su Netflix. Potete recuperarle abbonandovi alla piattaforma attraverso questo link.