Toni Storm ha lasciato la WWE, ecco tutti i dettagli

Toni Storm ha lasciato la WWE. Una decisione che ha lasciato di stucco fan e addetti ai lavori dopo il suo stint a SmackDown.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Ennesima dipartita in casa Stamford: l'ex NXT UK Women's Champion Toni Storm ha lasciato la WWE. Non si tratta dunque dell'ennesimo licenziamento, come avvenuto per molte superstar nei mesi scorsi, ma di una decisione personale effettuata dalla lottatrice di origini neozelandesi.

Toni Storm ha lasciato la WWE, ecco tutti i dettagli

La notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno nella giornata di ieri, lasciando di stucco fan e addetti ai lavori. Toni Storm era infatti protagonista di una rivalità con la SmackDown Women's Champion Charlotte Flair e sembrava destinata a una posizione di rilievo all'interno della divisione femminile dello show blu.

Al momento non si conoscono ancora i dettagli precisi dietro alla sua scelta, ma sicuramente emergeranno nelle giornate a venire. Il suo ultimo match risale alla puntata del 24 dicembre.

https://www.youtube.com/watch?v=1WiFkO6qZkA

Toni Storm era approdata in WWE nell'estate del 2017 come partecipante del Mae Young Classic Tournament, diventando poi una dei pilastri di NXT UK e venendo chiamata nel main roster della Compagnia.

Al momento è ancora presto per conoscere quale sarà il suo futuro all'interno del mondo del Wrestling, ma l'AEW Women's Champion Britt Baker ha postato su Twitter una sua foto, alimentando le speculazioni tra i fan.

https://twitter.com/RealBrittBaker/status/1476297307033374733

I contratti delle superstar WWE sono di solito soggetti a una clausola di non competizione di 90 giorni. Ciò significa che Toni Storm diventerà a tutti gli effetti una free agent nel mese di marzo e solo allora potrebbe decidere di approdare in AEW.

Scenario ben diverso rispetto a quello dell'ex superstar di NXT Kyle O'Reilly che ha invece deciso di non rinnovare il suo contratto, approdando in All Elite la scorsa settimana. Un percorso che, secondo molti, potrebbe essere seguito a breve anche da Johnny Gargano.

Vi ricordiamo che potete seguire la programmazione settimanale della WWE su Discovery+. Per abbonarvi alla piattaforma, a un prezzo accessibile, vi basta seguire questo link.