Cinema e Serie TV

Toy Story 4 si mostra in un nuovo spot televisivo e nel poster finale

Il tanto atteso sequel della famosa serie di film d’animazione in 3DCG con Woody e compagni come protagonisti è ormai quasi arrivato. Toy Story 4 debutterà  nelle sale cinematografiche il 21 giugno, e racconterà nuove avventure per Woody, Buzz, Bo Peep e la sua spalla Giggle.

Nell’attesa, Disney e Pixar hanno rilasciato un nuovo trailer (dedicato allo spot pubblicitario in tv) e un poster.

Il cast, oltre a vedere il ritorno di Tom Hanks, Tim Allen, Annie Pott, potrà contare pure su Alli Macki, Keegan-Michael Key, Maddie McGraw, Christina Hendricks, Jordan Peele, Keanu Reeves,Jay Hernandez, Lori Alan, Joan Cusack, Bonnie Hunt, Kristen Schaal, Emily Davis, Wallace Shawn, John Ratzenberger, Blake Clark, June Squibb, Carl Weathers, Lila Sage, Don Rickles, Jeff Garlin, Maliah Bargas-Good, Jack McGraw, Juliana Hansen e Estelle Harris. A dirigerli ci penserà Josh Cooley, mentre i produttori saranno Jonas Rivera e Mark Nielsen.

Ecco a voi la sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Mentre Toy Story 4 aprirà una nuova saga dedicata a Woody e compagni (in una nuova cameretta di un nuovo bambino), potete trovare i primi tre capitoli in versione Blu Ray direttamente su Amazon.