Trailer e finestra d'uscita dell'anime Tenken – Reincarnato in una Spada

il sito ufficiale ha iniziato a trasmettere in streaming il trailer dell'anime Tenken – Reincarnato in una Spada che rivela lo staff principale e la finestra d'uscita.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Ve lo avevano detto: Tenken – Reincarnato in una Spada (Tensei Shitara Ken Deshita), il cui manga è in corso di pubblicazione per la Planet Manga, sarebbe stato trasposto in un anime ma nessuna informazione era stata rilasciata. Ora il sito ufficiale ha iniziato a trasmettere in streaming il trailer dell'anime che rivela lo staff principale e la finestra d'uscita. Potremo vedere l'anime a ottobre.

Tutte le informazioni sull'anime Tenken – Reincarnato in una Spada

Shinji Ishihira (Fairy Tail, Log Horizon, Edens Zero) dirigerà l' anime al C2C. Takahiro Nagano (sceneggiatore di Duel Masters ) sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature. Atsuki Saitō (Hitori Bocchi no Marumaru Seikatsu, regista dell'animazione dell'episodio La strega errante - Il viaggio di Elaina) sta progettando i personaggi e funge anche da direttore capo dell'animazione. Yasuharu Takanashi sta componendo la musica.

Ecco la key visual:

Il cast dell'anime include: Shinichiro Miki nei panni del Maestro, la spada che salva Fran e Ai Kakuma nei panni di Fran, una bestia schiava che incontra il Maestro e diventa il suo detentore.

Qui sotto potete guardare il trailer:

A proposito di Tenken – Reincarnato in una Spada

Tenken – Reincarnato in una Spada nasce come serie di light novel scritta da Yuu Tanaka e illustrata da LLO, pubblicata in Giappone sul sito web Shōsetsuka ni Narō nell’ottobre 2015. La serie è stata successivamente concessa in licenza da Micro Magazine, che ha pubblicato il primo volume nel luglio 2016 mentre la casa editrice Gentosha, sulla rivista Denshi Birz, ha serializzato, dal 9 dicembre 2016 al 15 gennaio 2018, l’adattamento manga, disegnato da Tomowo Maruyama. Dopo l’interruzione della rivista il manga è stato pubblicato su Comic Boost e, in seguito, i singoli capitoli sono stati pubblicati in diversi volumi tankōbon, il primo dei quali è uscito nell’aprile 2017.

In Italia è pubblicato dalla Planet Manga e potete leggerne la recensione a questo nostro articolo mentre potete recuperare il primo volume su Amazon.

Dopo essere morto in un incidente d’auto, il protagonista si ritrova reincarnato in un altro mondo come una spada senza ricordare il suo nome, anche se ricorda tutto il resto della sua vita precedente. Accettando il suo destino di spada, inizia a cercare qualcuno che diventi il suo padrone. Scopre una carovana di mercanti di schiavi sotto l’attacco di un orso a due teste. Una giovane schiava catgirl, Fran, scopre la spada e la usa per uccidere l’orso. Dopo essere stata liberata dalla schiavitù, chiama la spada “Teacher”, e i due intraprendono un’avventura insieme.