Cinema e Serie TV

Transformers: titolo ufficiale e data di uscita del nuovo film della saga

Grandi notizie per i fan dei Transformers! Paramount Pictures ha appena annunciato che il prossimo film della saga incentrata sui mitici robottoni si chiamerà Rise of the Beasts e uscirà nelle sale americane il 24 giugno 2022.

Il nuovo capitolo sarà ambientato nel 1994 a New York e a livello temporale si piazzerà dopo lo spin-off su Bumblebee e prima dei film diretti da Michael Bay. La regia sarà affidata a Steven Caple Jr.

Nel cast di Rise of the Beasts troviamo Anthony Ramos e Dominique Fishback. Torneranno anche diversi Autobot ben noti ai fan della saga, tra cui Optimus Prime e Bumblebee. L’antagonista principale sarà Scourge e appariranno anche altri Transformers come Arcee, Mirage, Nightbird, Airazor, Rhinox e Optimus Primal.

Il 21 e 22 giugno ci sarà l’Amazon Prime Day, due giorni ricchi di offerte e sconti a tempo limitato! Per non perderne nemmeno una, date uno sguardo alla nostra pagina dedicata.

Transformers, il nuovo film della saga si chiamerà Rise of the Beasts

Questa la prima sinossi diffusa da Paramount Pictures: Tornando all’azione e allo spettacolo che ha catturato per la prima volta gli spettatori di tutto il mondo 14 anni fa con l’originale Transformers, Rise of the Beasts porterà il pubblico in un’avventura globetrotter degli anni ’90 e introdurrà i Maximal, i Predacon e i Terrorcon nella battaglia esistente sulla terra tra Autobot e Decepticon.

Vi ricordiamo, infine, che a luglio arriverà su Netflix l’ultima parte della War for Cybertron Trilogy, intitolata Kingdom. Si tratta di una serie animata reboot del franchise, che è servita anche come trampolino di lancio per una linea di giocattoli Hasbro dello stesso nome

Transformers: war for Cybertron trilogy

Leggi anche: Hasbro, in arrivo Optimus Prime da 700 dollari che si trasforma da solo

In attesa di nuovi dettagli su Rise of the Beasts, potete recuperare l’intera saga di Transformers in Blu-Ray 4K. La trovate, a un prezzo accessibile, cliccando qui.