Cinema e Serie TV

Tre Scapoli e un Bebè: Zac Efron sarà nel cast del remake

Zac Efron farà parte del cast nel remake di Tre Scapoli e un Bebè (Three Men and a Baby), che sarà prodotto per lo streaming su Disney+.

Tre Scapoli e un Bebè

Nel 1987 usciva il film Tre Scapoli e un Bebè, commedia statunitense che a sua volta rimaneggiava sotto forma di remake il film francese Tre Uomini e una Culla, del 1985. La pellicola, diretta nientemeno che dal compianto Leonard Nimoy su sceneggiatura di Jim Cruickshank e James Orr, ha per protagonisti Tom Selleck, Steven Guttenberg e Ted Danson nei panni di tre uomini single le cui vite vengono stravolte da una “consegna” inaspettata. I tre scapoli che condividono un appartamento a New York si vedono recapitare, infatti, una culla con dentro una bebè proprio sulla soglia di casa, lasciata lì da una giovane madre che non può prendersene cura. Tra fraintendimenti, pannolini e biberon, i tre dovranno impegnarsi quindi a fare da padri per la piccola orfana.

Tre Scapoli e un Bebè

Tre Scapoli e un Bebè (Three Men and a Baby, nella versione originale) avrà un suo remake che verrà prodotto per Disney+: la piattaforma streaming sta rispolverando alcune vecchie pellicole per riproporle oggi attraverso i suoi rifacimenti e sembra che uno dei tre “papà” sarà Zac Efron. Tra le star di Disney esplose tra il 2006 e il 2008 grazie ad uno dei suoi prodotti di punta, High School Musical, Efron aveva interrotto i rapporti con la casa di produzione dedicandosi negli anni ad altri progetti. Troviamo infatti l’attore in film quali Hairspray, 17 Again, Baywatch, The Greatest Showman e Scoob! e ultimamente è il protagonista del programma Netflix Down to Earth: una docu-serie in cui Zac Efron visita diversi paesi del mondo alla ricerca di pratiche di vita sostenibili da poter adottare per salvare il pianeta.

Tre Scapoli e un Bebè

Efron tornerà quindi a “casa”, con la pellicola Tre Scapoli e un Bebè che sarà lanciato in streaming sulla piattaforma Disney+. Il remake del film degli anni ’80 sarà prodotto da Gordon Gray (regista di The Way Back) e avrà una sceneggiatura scritta da Will Reichel, mentre non è ancora chiaro chi dirigerà il film. E soprattutto, chi saranno gli altri due scapoli che accompagneranno Zac Efron?

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.