Trese: il trailer della nuova serie anime di Netflix

Pubblicato il primo trailer di Trese e svelati i nomi del cast inglese.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube, il primo trailer ufficiale della sua nuova serie anime Trese, basata sulla serie di fumetti filippini di Budjette Tan e dell'artista Kajo Baldisimo. È stato anche rivelato il cast vocale inglese.

Trese: la trama, il trailer e il cast

La storia di Trese segue Alexandra Trese, l'ultima di una lunga serie di combattenti che hanno mantenuto un equilibrio tra il soprannaturale e l'umanità. Tuttavia, forze misteriose progettano di sconvolgere questo equilibrio, portando Trese a combattere molteplici minacce soprannaturali.

Il cast di Trese della versione inglese vede Shay Mitchell (Pretty Little Liars) nei panni di Alexandra Trese mentre Liza Soberano è l'interprete filippina. Insieme a Mitchell nel cast vocale in lingua inglese ci sono Darren Criss (Glee, Superman: Man of Tomorrow), Jon Jon Briones (Ratched), Nicole Scherzinger (Moana), Manny Jacinto (The Good Place), Lou Diamond Phillips (Longmire) e Dante Basco (Avatar: The Last Airbender).

Questo il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=jUy0RgeggCQ&t=4s

Il produttore esecutivo Jay Oliva, quando è stato annunciato il casting di Mitchell e Soberano, ha dichiarato:

"È importante trovare qualcuno che sappia interpretare il carattere di Alexandra Trese. Le mie preoccupazioni sono scomparse non appena Shay Mitchell è entrata nella cabina di registrazione. L'Alexandra di Shay ha superato le mie aspettative e offre una performance di forza, determinazione e dovere familiare che è al centro del personaggio. Se questo non fosse abbastanza, immaginate la mia gioia quando abbiamo confermato che Liza Soberano si è unita al cast di voci filippine! Sono un suo grande fan e lei si adatta così bene al personaggio. Avere Liza che interpreta Alexandra Trese per la serie rende questo progetto ancora più speciale per me e la mia squadra!

Trese sarà presentato in anteprima l'11 giugno su Netflix.

Se vi piacciono le storie horror e black crime vi suggeriamo l'acquisto di Bem, in un box da collezione disponibile su Amazon!