Libri e Fumetti

Il Trono di Zeth 06: l’analisi del trailer di The Batman e molto altro

Il Trono di Zeth ep. 06 dedicato soprattutto al trailer di The Batman, di Matt Reeves e agli altri annunci del DC Fandome, con l’analisi delle clip, alla scoperta dei più piccoli dettagli!

Il Trono di Zeth 06 - The Batman, l'analisi del trailer

Il trailer di The Batman ha conquistato praticamente tutti. Il rabbioso e vendicativo Crociato Incappucciato di Robert Pattinson sembra promettere benissimo e il trailer già ci svela alcuni particolari molto interessanti su quello che ci troveremo a vedere il 3 marzo 2022 al cinema. È quindi tempo di analisi, ma non c’è solo The Batman: diamo un ulteriore sguardo anche ai teaser di The Flash e Black Adam!

E poi la solita bella carrellata di fumetti!

  • Batman Le Nuove Avventure (compralo su Amazon) – il seguito di The Batman The Animated Series di Dini e Burnett, con l’introduzione di Jason Todd/Red Hood, Azrael, Deathstroke ecc. Un grande ritorno alle atmosfere di uno dei cartoni USA meglio riusciti di sempre!
  • Black Hammer / Justice League – Il martello della giustizia (compralo su Amazon) – Lemire scambia di posto i suoi eroi revisionisti con la Justice League, in una classica storia di super con elementi di qualità. Divertente e ben riuscito.
  • Birthright Vol. 10 (compralo su Amazon) – finisce alla grande uno dei migliori urban fantasy del mercato USA. Una grande serie, scritta e disegnata da dio, da recuperare.
  • Fear Agent Vol. 1 (compralo su Amazon) – arriva in Italia l’edizione definitiva del sci-fi (alla Flash Gordon) di Remender e Moore. Divertente, irriverente, ma anche profondo e molto action. Ottimo per chi cerca avventure e drammi nello spazio.
  • Monstress Vol. 5 (compralo su Amazon) – finalmente la guerra; dopo tante macchinazioni, intrighi e trama non sempre facilissima da seguire, il fantasy acchiappa-premi di Liu e Takeda chiama il sangue. Ottimo!
  • Sea Of Stars Vol. 1 (compralo su Amazon) – Gil e Kadyn, padre e figlio, vengono separati nello spazio. Per il primo inizierà una disperata ricerca, per il secondo una grande avventura piena di meraviglia. Ottima la doppia scrittura in due piani narrativi e buonissimi disegni per un Lost In Space Variant davvero ben fatto.
  • Ghiaccio di Anna Kavan (compralo su Amazon) – edizione 451 del celebre romanzo distopico uscito nel 1967. Complesso, metaforico, ricco di collegamenti a cose che stiamo vivendo oggi. Un libro davvero intenso.
  • Neun 5 (compralo su Amazon) – Se penso che è il penultimo volume ci resto male. Esagero? Top manga del 2021.
  • Mandalorian Speciale Stagione 1 (compralo su Amazon) – economico compendio con foto, curiosità e dietro le quinte della serie di Favreau con Pedro Pascal.
  • Mandalorian Il Romanzo (compralo su Amazon) – adattamento a romanzo per ragazzi della prima stagione del Mandaloriano.
  • Assassin’s Creed Blase of Shao Jun (compralo su Amazon) – adattamento a manga poco brillante del personaggio visto in AC Chronicles China e nel romanzo AC Embers. Evitabile, purtroppo ed è un peccato dato che il personaggio si è fatto ben volere dal pubblico.