Eventi

Tudum: tutto sul primo evento globale per i fan di Netflix

Cos’è Tudum? Se siete degli abbonati Netflix, allora già saprete che è il primo suono che sentite quando guardate una serie o un film su questa piattaforma di streaming, ed è anche la fonte di ispirazione per il primo Tudum: Un evento globale Netflix per i fan.

Netflix

Cos’è Tudum?

Le più grandi star e i più famosi creativi provenienti da ogni angolo del pianeta che rappresentano oltre 70 serie, film e contenuti speciali saliranno sul palco virtuale di Tudum per questa entusiasmante giornata piena di esclusive e anteprime. L’obiettivo di questo primissimo evento globale è semplice: onorare e intrattenere i fan Netflix di tutto il mondo.

Cosa aspettarsi

Nel corso delle 3 ore del primissimo evento Tudum saranno presentati oltre 70 titoli, tra cui alcune delle serie ricorrenti più popolari come Stranger Things, Bridgerton, The Witcher, La casa di carta e Cobra Kai, così come blockbuster quali Red Notice, Don’t Look Up, Tyler Rake, The Harder They Fall, The Old Guard e molti altri.

The Witcher 2 trailer Easter Egg

Qui di seguito, trovate il trailer ufficiale di Tudum, presentato da attori che di certo riconoscerete!

Durante i panel interattivi e le conversazioni con star e creativi, i fan saranno i primi a ricevere notizie inedite e a vedere anteprime, nuovi trailer e clip esclusive di titoli Netflix, tra cui:

Aggretsuko – Stagione 4, Miyo – Un amore felino, A Traves De Mi Ventana, Arcane, Army of Thieves, Black Crab, Big Mouth, Bridgerton, Bright: Samurai Soul, Bruised – Lottare per vivere
L’uomo delle castagne, Cobra Kai, Colin in bianco e nero, Cowboy Bebop, The Crown, Oscuro desiderio, De Volta Aos 15,. Don’t Look Up, Emily in Paris, Tyler Rake, Finding Anamika, Floor is Lava, The Harder They Fall, Hellbound, Heeramandi, Human Resources, Interceptor, Inside Job, La casa di carta, The Old Guard, Ozark, Maldivas, My Name, New World, Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film, Rebelde, Ritmo Salvaje, Red Notice, The Sandman, Sex Education, The Silent Sea, Soy Georgina, Stranger Things, Super ladri. Ultraman: Stagione 2, The Umbrella Academy, Vikings: Valhalla, The Witcher, The Witcher: Blood Origin, Young, Famous & African.

Come guardare l’evento

L’evento in live streaming live inizierà alle 18:00 del 25 settembre e sarà trasmesso sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter e Twitch.
La programmazione includerà anche alcuni speciali pre-show dedicati a serie e film coreani e indiani, ma anche a entusiasmanti contenuti anime, a partire dalle 14:00 su canali specifici.

A questo link è possibile visualizzare il blog post completo, mentre su questa ricchissima pagina su Amazon potete trovare tantissimi oggetti da collezione di una delle serie più di successo di Netflix, Stranger Things.