Turner e il Casinaro: il trailer della serie Disney svela la data di uscita

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie originale Turner e il Casinaro - La serie, in uscita a fine luglio di quest'anno.

Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie originale Turner e il Casinaro - La serie, il cui debutto è previsto per mercoledì 21 luglio 2021 sul catalogo streaming. Lo show ha come protagonista Josh Peck nel ruolo di Scott Turner, figlio del celebre detective Scott Turner interpretato da Tom Hanks nell’omonimo film uscito nel 1989 (recuperabile in Blu-ray a questo indirizzo).

https://www.youtube.com/watch?v=4GfmuATzeP8&feature=youtu.be

Ambientata qualche anno dopo gli eventi del film originale, la storia della serie ci racconterà di un ambizioso e riservato US Marshal che un bel giorno erediterà un grosso cane indisciplinato, rendendosi però presto conto che l'animale che non voleva potrebbe essere in realtà il partner di cui ha bisogno. La bizzarra coppia di protagonisti dovrà infatti condurre una delicata indagine sulla morte del padre di Scott, che si sospetta essere stato vittima di un efferato crimine.

Nel cast della serie troviamo anche Carra Patterson nei panni di Jessica Baxter, la partner di Scott, oltre a Brandon Jay McLaren nel ruolo di Xavier Wilson e Anthony Ruivivar che interpreta Capo James Mendez, il responsabile di Scott con un debole nascosto per il nuovo cane Hooch, il bavoso ma sicuramente altrettanto simpatico cane di Scott. Seguono Lyndsy Fonseca nei panni di Laura Turner, la dolce sorella di Scott amante degli animali, mentre Jeremy Maguire è Matthew Garland, il figlio di Laura che ha un debole per i cani.

Disney ha inoltre confermato che sono ben cinque i mastini francesi che recitano nei panni "canini" di Hooch, e i loro nomi sono Arnie, Hammer, Obi, Cyd, e Mya. Turner e il Casinaro - La serie è prodotta in collaborazione con 20th Television, con Matt Nix nelle vesti di creatore, produttore esecutivo e sceneggiatore dello show. A dirigere l'episodio pilota troviamo McG, mentre Michael Horowitz, Robbie Duncan McNeill e Mary Viola figurano come produttori esecutivi.