Libri e Fumetti

Ultramega: saldaPress annuncia la nuova seria a fumetti di violenti e mostruosi kaiju

SaldaPress ha appena annunciato sui suoi canali social la prossima uscita di Ultramega. Uscito in America il 17 marzo con uno speciale albo di 68 pagine, pubblicato da Image e Skybound Entertainment, vede protagonisti tre combattenti che difendono la Terra dall’attacco di kaiju con fattezze antropomorfe.

Ultramega

Ultramega: la nuova serie firmata James Harren e Robert Kirkman

James Harren e Robert Kirkman tornano a lavorare insieme dopo BPRD e Rumble a una nuova storia dedicata a un genere intramontabile, quello dei Kaiju, in grado di mettere d’accordo i lettori di comics e di manga.

Ultramega

Ultramega, creato da James Harren (con i colori di Dave Stewart) e prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman uscirà in Italia il 4 novembre grazie alla casa editrice SaldaPress che descrive così la trama:

Nel mondo dilaga un virus tanto contagioso quanto devastante: gli esseri umani infettati subiscono una terribile metamorfosi che li porta a trasformarsi in giganteschi mostri assetati di distruzione. Solo tre individui dotati di poteri incredibili tengono a freno questa follia che sta portando l’umanità sull’orlo dell’estinzione: gli Ultramega. Ma le loro battaglie radono al suolo le città e seminano orrori indicibili, rischiando di essere una soluzione peggiore del male a cui si oppongono.

Ultramega

Quando la serie uscì in America James Harren aveva presentato così il progetto:

“Spero che i lettori apprezzeranno l’onesto tentativo di realizzare fumetti viscerali, sorprendenti e bizzarri. È una celebrazione del tipo di volumi con cui sono cresciuto: fumetti ricchi di azione, sangue e imprecazioni. Skybound mi ha concesso l’incredibile privilegio di giocare e sperimentare, con un po’ di fortuna, consegnando anche un volume diverso da tutti gli altri. E Dave Stewart è lì per fare un fuoricampo e per rendere il mondo un posto migliore con le sue tavole a colori.”

In attesa dell’uscita del primo volume di Ultramega recuperate Rumble. Che colore ha l’oscurità? edito dalla Panini Comics e disponibile su Amazon!