Uma Thurman parla di Kill Bill: Volume 3

Secondo Uma Thurman Kill Bill: volume 3 non si farà o almeno non se ne parlerà nell'imminente orizzonte.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Kill Bill: volume 1 e Kill Bill: volume 2 usciti rispettivamente nel 2003 e nel 2004, diretti da Quentin Tarantino e interpretati da Uma Thurman, David Carradine, Michael Madsen, Daryl Hannah, Gordon Liu, Michael Parks e Perla Haney-Jardin, hanno avuto fin da subito un successo clamoroso. Tarantino sembra essere seriamente intenzionato a ritirarsi dopo il suo decimo film e i fan si sono chiesti se Kill Bill: volume 3 segnerà la fine di uno dei più grandi registi del cinema moderno ma Uma Thurman, che abbiamo visto l'ultima volta al cinema nella commedia Nonno questa volta è guerra, sembra avere le idee chiare: per l'attrice Kill Bill: volume 3 non si farà o almeno non se ne parlerà nell'imminente orizzonte. 

Uma Thurman parla di Kill Bill: volume 3

Pieno di riferimenti ai classici film di samurai e di arti marziali, Kill Bill di Tarantino raccontava la storia di Beatrix Kiddo (alias The Bride) che viene picchiata e apparentemente uccisa senza pietà il giorno del suo matrimonio. Kiddo apparteneva a una squadra di assassini tutta al femminile, e dopo aver trascorso un periodo in coma, cerca vendetta contro coloro che le hanno fatto un torto. Il film si sviluppa in due volumi, con la protagonista che viaggia dalla California al Giappone. Entrambi i volumi sono stati grandi successi per Tarantino e, come tale, non dovrebbe sorprendere che abbia costantemente parlato del suo desiderio di fare un terzo capitolo della serie. Eppure l'attrice Uma Thurman sembra essere convinta che non ci siano speranze di vedere realizzato il tanto sperato capitolo della saga.

Come riporta Variety, la Thurman, in una recente intervista, ha dichiarato che Kill Bill: volume 3 "non è immediatamente all'orizzonte". Allo stesso tempo, però, ha confermato che il sequel è stato effettivamente discusso nel corso degli anni.

"Non posso realmente dirvi nulla a riguardo. Ovviamente se n'è parlato nel corso degli anni. Credevamo davvero che sarebbe stato realizzato, ma è stato tanto tempo fa. Nell'immediato non è all'orizzonte (…) Detesto deludere le persone. Tutti sperano che si possa fare, ma nell'immediato credo non sia all'orizzonte."

SeKill Bill: volume 3 non è immediatamente all'orizzonte, allora questo lascia ai fan di Tarantino tre possibili opzioni su cui riflettere. Una è che Tarantino non farà mai il terzo capitolo. La seconda opzione è che Kill Bill: volume 3 potrebbe finire per essere il decimo e ultimo film di Tarantino, ma uscirà in un orizzonte molto lontano e la terza e ultima opzione è che Tarantino non si ritirerà davvero dopo il suo decimo film, nel qual caso, forse farà ancora uno o due film prima di arrivare a Kill Bill: volume 3.

Acquistate il Blue- Ray di Kill Bill - Vol. I & II ora in offerta su Amazon!