Un altro importante personaggio dell'MCU apparirà in Secret Invasion

Il cast di Secret Invasion continua ad arricchirsi. Samuel Jackson ha involontariamente confermato la presenza di un personaggio dell'MCU.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Tra le grandi produzioni Marvel più attese dei prossimi mesi c'è senza dubbio Secret Invasion, serie TV basata sull'omonima run a fumetti di Brian Michael Bendis che rimescolò le carte in tavola nel mondo supereroistico. A quanto pare un altro importante personaggio dell'MCU comparirà all'interno dello show.

Secret Invasion: ci sarà un altro importante personaggio dell'MCU

Si tratta dell'agente Everett Ross, interpretato da Martin Freeman in Captain America Civil War e in Black Panther. A lasciarsi scappare la notizia del suo coinvolgimento è stato Samuel L. Jackson durante un recente live talk a New York, dove ha dichiarato di essere stato grato di aver potuto lavorare con grandi attori, tra cui proprio Martin Freeman.

Samuel L. Jackson tornerà a vestire i panni di Nick Fury all'interno dello show e potrebbe aver girato delle scene che andranno a esplorare il suo passato, come già fatto in Captain Marvel. Le riprese sono iniziate da più di un mese, ma la Marvel non ha ancora annunciato una precisa data di uscita.

https://twitter.com/musterde6/status/1502479932525785088?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1502479932525785088%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmovieweb.com%2Fsamuel-l-jackson-martin-freeman-makes-mcu-return-in-secret-invasion%2F

Secret Invasion sarà composta da sei episodi e arriverà in esclusiva su Disney+. Nel cast troviamo Emilia Clarke, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Confermato anche il ritorno di Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, uno degli assi portanti dello S.H.I.E.L.D., e quello di Ben Mendelsohn nei panni di Talos.

Kingsley Ben-Adir sarà il villain dello show, ma per ora l’identità del suo personaggio è ancora ignota. A differenza dei fumetti, gli Skrull sono sono stati dipinti come buoni, intenti a combattere i Kree. I registi scelti per dirigere l’ambizioso progetto saranno Thomas Bezucha (Let Him Go) e Ali Selim (The Looming Tower).

In attesa di nuove informazioni, potete recuperare il fumetto di Secret Invasion, scritto da Brian Michael Bendis e pubblicato in Italia da Panini Comics. Lo trovate, a un prezzo accessibile, cliccando qui.