Cinema e Serie TV

Uncharted: Tom Holland twitta la possibile data di uscita del trailer

Tramite il suo account Twitter, Tom Holland ha dato ai fan quello che potrebbe essere un importante indizio sull’uscita del trailer di Uncharted, l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi con protagonista il cacciatore di tesori Nathan Drake.

Uncharted

La star, che ha interpretato Spider-Man nei film del Marvel Cinematic Universe, ha postato un tweet contenente la data “14/01/21” accompagnata da un’emoticon ammiccante, ma non si può essere certi che si stesse riferendo proprio al trailer di Uncharted. Infatti la data potrebbe riguardare nuove notizie su altre produzioni che lo riguardano, come Spider-Man 3 o l’adattamento dei fratelli Russo di Cherry, tratto dal romanzo di Nico Walker.

Dopo un travagliato percorso che ha costretto il continuo rimando delle riprese del film, nel settembre del 2020 abbiamo visto apparire online le prime foto del set di Uncharted e un’anteprima di Tom Holland nelle vesti del giovane Nathan Drake. Solo un mese dopo Mark Wahlberg, che interpreta Richard “Sully” Sullivan, l’amico e mentore del protagonista, ha pubblicato una foto della camicia di Sully per segnalare la fine delle riprese e dare modo ai fan di dare un’occhiata a quello che sarà il look del personaggio tanto amato dai fan della serie videoludica.

Uncharted 4

Diretto da Ruben Fleischer e distribuito da Sony Pictures Releasing, Uncharted avrà nel suo cast, al fianco di Tom Holland e Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle. Il film arriverà nelle sale il 16 luglio 2021 e avrà una trama originale, perciò non sarà basato su uno dei titoli della saga di videogiochi nata nel 2007 dalla casa di sviluppo Naughty Dog per Sony Computer Entertainment.

Se sei un vero appassionato di avventura e non vuoi aspettare l’uscita di Uncharted per goderti il tuo genere di film preferiti, puoi sempre fare una maratona di Indiana Jones con il cofanetto che trovi a questo link!