Gadget

Chiavette USB imperdibili a tema comics&games

30Siete sempre alla ricerca di spazio libero sui vostri dispositivi USB, ma non trovate una chiavetta originale che sia all’altezza delle vostre passioni tra fumetti e videogiochi? Niente di meglio che consultare i nostri consigli in vista del Black Friday 2019 circa le Chiavette USB più curiose che potrete acquistare online!

Chiavette USB Harry Potter – Nuovi articoli

Una storia senza tempo, quella del mondo magico di Harry Potter, proprio come i vostri ricordi e file da salvare. Quale altro motivo migliore per acquistare una di queste chiavette USB?

Chiavette USB Star Wars

Che la Forza sia con voi..e anche lo spazio di archiviazione! Per i fan in attesa del prossimo titolo della saga di Star Wars, consigliamo alcune delle chiavette più simpatiche tra cui Chewbacca, Darth Vader, Yoda e R2-D2. Amici e nemici vengono riprodotti per portare sempre con noi file e ogni tipo di documento dove vogliamo, con un tocco “stellare”.

Chiavette USB Frozen

Il freddo non vi disturba e siete alla ricerca del vostro regno? Rincorrete il sogno di Elsa e gli altri personaggi di Frozen, in attesa di vedere il nuovo capitolo della saga, rifornendovi di spazio di archiviazione grazie alle USB Drive a forma di Elsa e Olaf. La riproduzione non entra particolarmente nel dettaglio, ma l’idea della fisionomia dei due personaggi viene resa molto bene.

Chiavette USB Super Mario

Ebbene sì, il nostro baffuto idraulico è talmente famoso e desiderato dai fan, da meritarsi diverse versioni di USB Drive, sia a figura intera, sia in stile cartone animato. Così Super Mario si trasforma in diverse rappresentazioni, da quelle più démodé, a quelle più originali e carine da osservare e portare sempre con noi.

Chiavette USB Pokémon

Acchiappa tutti i file che ti servono, nelle USB drive dedicate ai Pokémon. Tra i diversi personaggi del franchise, è apparso un Pikachu e uno Squirtle selvatico! Sono solo due delle tantissime opzioni disponibili su Amazon, ma non possiamo dire di no a due dei primissimi Pokémon apparsi vent’anni fa!

Come non finire in bellezza, con i principali supereroi della banda Marvel? Abbiamo scovato per voi alcuni personaggi come Spiderman, Thanos e alcuni accessori e particolari dei nostri eroi. Ci sentiremo davvero potenti impugnando lo scudo di Captain America o tenendo la mano di Iron Man, ma solo per finta e di piccole dimensioni (purtroppo).