Tom's Hardware Italia
Action Figure

Vega di Street Fighter 5, in arrivo una nuova action figure

Tamashii Nations ha pubblicato un immagine della prossima action figure dedicata a Vega, noto personaggio della serie Street Fighter.

Tamashii Nations ha ufficialmente annunciato – attraverso un’inaspettata pagina prodotto pubblicata sul proprio sito web – l’action figure dedicata a Vega, ovvero il lottatore mascherato della pluriennale serie di Street Fighter.

La statuetta, altamente articolata e dettagliata, include una testa alternativa (quella senza la maschera), una coppia di mani con gli artigli rotti e un’altra con gli artigli intatti. Gli appassionati, inoltre, avranno la possibilità di modificare la postura di Vega grazie alle articolazioni di braccia e gambe.

L’altezza del modellino da collezione è di 6,5 pollici, che si traducono in 16,51 centimetri. Come potete vedere dalle immagini, l’action figure è fatta interamente di plastica, tuttavia il produttore rassicura la sua massima qualità.

Tamashii Nations, infine, ha confermato che la disponibilità di Vega è fissata per la prossima estate al prezzo consigliato di 69,99 dollari. Momentaneamente, gli unici che possono prenotare questa statuetta sono gli americani, ma confidiamo che questa possibilità sarà estesa anche ai cittadini europei.