Action Figure

Venom, da Hasbro arrivano le nuove Marvel Legends

Siete pronti a farvi “venomizzare” le action figure dei vostri personaggi preferiti? No? Beh, ci ha già pensato Hasbro con la sua nuova wave tutta a tema Venom per la linea Marvel Legends Series! Delle sei uscite, tutte tratte da varie opere del mondo Marvel, cinque vi daranno la possibilità di costruire anche il colossale Venom-Pool, distribuito a pezzi in ogni confezione.

Venom

Questa versione di Venom è tratta dall’omonimo film del 2018 con protagonista Tom Hardy. Incluso nella confezione, oltre alla figure, troveremo una testa alternativa con i denti chiusi e delle mani intercambiabili con i pugni chiusi.


Carnage

Carnage è uno dei tanti nemici di Spider-Man, nato dal Simbionte Venom. La figure è tratta dai fumetti Marvel e oltre alla figure contiene una testa alternativa e la testa di Venompool.


Ghost-Spider

Quando Venom si unisce a Gwen Stacy da origine al personaggio di Ghost-Spider. La figure, che richiama le linee femminili di Spider-Gwen, include il torso e le spade del colossale Venompool.


Miles Morales

Abbiamo approfondito la sua conoscenza grazie al film Spider-Man: Un nuovo Universo ma Miles Morales è da diversi anni nel cuore dei fan. La sua versione venomizzata prevede, oltre la figure principale, un braccio e un pugno per la versione Build-a-figure di Venompool.


Morbius

Morbius sarà uno dei prossimi film stand alone di Sony con protagonista Jared Leto. La figure in ogni caso sembra ispirata al mondo dei fumetti e sebbene sia l’unica non contaminata da Venom al suo interno conterrà un braccio e una mano intercambiabile per la figure componibile di Venompool


Phage

Phage è un simbionte dalla pigmentazione gialla. Il suo ospite è in grado di generare delle lame molto pericolose e taglienti. La figure include entrambe le gambe di Venompool.


Se sei un grande fan di Venom clicca qui e non farti sfuggire il Bluray del film!