Cinema e Serie TV

Warner Bros: con Animaniacs torna il cast originale

A quanto pare, con il ritorno della serie animata Animaniacs tornerà anche il cast originale che ha dato voce ai simpaticissimi personaggi di Yakko, Wakko e Dot Warner. Infatti sono pronti a riprendere i loro ruoli, per l’attesissimo ritorno di Animaniacs, l’insostituibile Rob Paulsen, che darà voce a Yakko, al suo fianco ci sarà Jess Harnell che sarà invece la voce di Wakko e Tress MacNeille che doppierà Dot.

Si tratta di un ritorno importante, soprattutto per Paulsen, poiché ha dovuto affrontare un momento molto difficle della sua vita  L’annuncio di questa bella notizia, che sicuramente renderà felici i fan più accaniti dei tre protagonisti della serie animata della Warner Bros, è stato dato attraverso la condivisione di un post su Twitter. Eccolo di seguito:

Dunque, la serie d’animazione Animaniacs che tornerà con avventure tutte nuove, è una produzione di Hulu, Amblin Television e Warner Bros. Animation. Con il reebot vedremo Wellesley Wild nei panni di showrunner e produttore esecutivo, ovviamente insieme all’immancabile Stephen Spielberg e a Sam Register, Justin Falvey e Darryl Frank.

Ricordiamo che per assitere al ritorno della serie animata della Warner Bros, che prevede due nuove stagioni e che ha come protagonisti i tre frenetici e scatenti fratelli Yakko, Wakko e Dot Warner, bisognerà attendere sino al 2020. Dunque, manca poco. Siete curiosi di scoprire cosa combineranno i protagonisti per scappare nuovamente dalla torre della Warner nei nuovi episodi di Animaniacs?

Se siete fan dei tre fatelli più caotici mai visti nelle serie animate, a questo link potrete trovare moltissimi prodotti dedicatti agli Animaniacs! Date un’occhiata!