Tom's Hardware Italia
Action Figure

WizKids annuncia l’uscita dei WizKids 4D Settings: i primi elementi scenici muniti di luci LED!

WizKids annuncia i WizKids 4D Settings, delle ambientazioni munite di LED che aumentano l'immersività dell'esperienza di gioco.

WizKids, azienda di rilievo nel mondo dei giochi da tavolo e di ruolo, ha annunciato il lancio di WizKids 4D Settings, una nuova linea di set di terreni e scenografie da utilizzare con le miniature.

Questi kit saranno caratterizzati da scenari realizzati in scala con le linee di miniature WizKids esistenti e conterranno dei LED che andranno a illuminare alcuni dei pezzi scenici, portandoli così oltre la terza dimensione.

WizKids 4D Settings

Il primo set nella nuova linea di terreno fantasy di WizKids 4D Settings sarà il Jungle Shrine, in uscita ad agosto. Questo kit viene fornito con una capanna di fango, un portale circolare in pietra, tre pietre runiche erette, un altare, un cerchio fatato, un falò e versioni regolari e danneggiate di una statua.

Il Jungle Shrine sarà il primo set WizKids 4D Settings a contenere LED che illumineranno il falò e le pietre runiche. Inoltre, alcuni dei pezzi hanno elementi rimovibili, tra cui il coperchio dell’altare, il falò dal cerchio di pietre che lo circonda e il tetto della capanna.

WizKids 4D Settings

WizKids ha rivelato che la linea 4D includerà anche pavimenti e mura dei dungeon, sotto il nome di Warlock Tiles.

Il prezzo previsto per il set WizKids 4D Settings: Jungle Shrine è di $ 69,99.