Cinema e Serie TV

World’s End Harem: teaser e data d’uscita

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Crunchyroll Italia aveva comunicato che avrebbe ampliato il suo catalogo di anime online con altre 5 nuove opere animate, tra le quali World’s End Harem, adattamento dell’omonimo manga di fantascienza di Kotaro Shono. Del nuovo anime si sapeva solo la finestra d’uscita, ovvero autunno 2021, almeno fino a ora.

Il 40° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha infatti annunciato lunedì che World’s End Harem debutterà l’8 ottobre sui canali Tokyo MX, BS Fuji e AT-X. Il canale YouTube ufficiale dell’anime ha anche iniziato lo streaming di un breve teaser.

World’s End Harem: teaser e data d’uscita

L’anime World’s End Harem è l’adattamento del manga di Kotaro Shono, lanciato nel maggio 2016 sul sito e sull’app di Shonen Jump+ e pubblicato in Italia dalla casa editrice J-POP.

World’s End Harem

Yuu Nobuta (High School Fleet, Maesetsu! Opening Act, Kuma Kuma Kuma Bear) sta dirigendo l’anime allo Studio Gokumi e AXsiZ. Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Domestic Girlfriend, Val x Love) è responsabile delle sceneggiature della serie. Masaru Koseki (Happiness!, Demon King Daimao) sta disegnando i personaggi. Shigenobu Ookawa (Tayutama – Kiss on My Deity, Miss Monochrome) sta componendo la musica. Il cantante H-el-ical// esegue la sigla di apertura Just Do It, mentre la cantante EXiNA esegue la sigla finale Ending Mirage.

Crunchyroll Italia descrive così la trama:

Ambientato nel futuro prossimo, a Tokyo nel 2040. Reito, un ragazzo che soffre di una malattia incurabile, vuole incontrare di nuovo la sua amica d’infanzia Erisa, decide poi di ibernasi per curarla dalla sua malattia. Quando si risveglia cinque anni dopo, nel mondo è in atto una pesante trasformazione. Il MK (Male Killer), virus ha ucciso il 99,9% degli uomini del pianeta. Questo rende il mondo un harem composto da 5 milioni di donne per ogni 5 uomini. Solo 5 uomini, “Number” sono resistenti al virus MK. Uno di loro è Reito che deve “accoppiarsi” per il bene di ciò che resta dell’umanità. Lo aspetta una vita da harem in questo mondo pandemico. Nello stesso momento, Reito resta coinvolto in una cospirazione globale. Potrà resistere alla tentazione di salvare il mondo?

World’s End Harem

Qui sotto potete guardare il teaser mentre a questo nostro articolo il trailer ufficiale dell’anime:

Potete recuperare il manga World’s End Harem su Amazon!