WWE, intervista a Drew McIntyre: "Carico più che mai per WrestleMania"

In vista di WrestleMania abbiamo partecipato a una media call internazionale con la superstar scozzese della WWE. Ecco cosa ci ha raccontato.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Dopo aver vinto per ben due volte il WWE Championship, di cui una a WrestleMania contro Brock Lesnar, Drew McIntyre è finito in quel di SmackDown cercando di riprendere la scalata verso il successo. La faida con Happy Corbin ha catalizzato gli ultimi mesi della sua carriera all'interno dello show blu e all'edizione numero 38 del "Grandest Stage of them All" i due si affronteranno per chiudere i conti una volta per tutte. Ecco la nostra intervista a Drew McIntyre, che ci ha parlato delle sue aspettative per WrestleMania e molto altro.

Intervista a Drew McIntyre

Tra pochi giorni affronterai Happy Corbin a WrestleMania. Come ti stai preparando e quali sono le tue aspettative al riguardo?

Sarà un match strettamente personale. Corbin ha provato a mettere fine alla mia carriera e io farò di tutto per metterlo in imbarazzo a WrestleMania. Devo ancora decidere se batterlo in pochi minuti oppure farlo soffrire a lungo. Una cosa è certa: la nostra rivalità terminerà sul palcoscenico più importante dell'anno. Mi alleno ogni giorno, mi sento in forma fisicamente e mentalmente dopo essere tornato dall'infortunio e sono carico più che mai.

Una volta archiviata la faida con Happy Corbin vorresti tornare nel main event all'assalto del titolo mondiale?

Assolutamente, mi manca esibirmi nella scena titolata e farò di tutto per tornare al top. Guarderò con attenzione il match tra Roman Reigns e Brock Lesnar perchè chiunque ne uscirà vincitore dovrà poi vedersela con me. Io e Roman abbiamo avuto diversi scontri in passato, ma adesso la situazione è cambiata. Ho 36 anni, energia da vendere, esperienza e pazienza. Anche lui sa benissimo di trovarsi dinnanzi a un Drew McIntyre diverso rispetto al passato. Aspetterò il mio momento per colpire e tornare con il titolo attorno alla vita.

Quella di quest'anno sarà la tua settima WrestleMania. In passato hai fatto di tutto, dal prendere parte al Money in the Bank all'affrontare Roman Reigns, fino ad arrivare a esibirti contro Brock Lesnar e vincere il WWE Championship in un'arena senza pubblico. Provi ancora quel senso di adrenalina e carica?

La WrestleMania Week è il momento più importante dell'anno per ogni stella della WWE. Lavoriamo duramente e preghiamo di restare in salute per poterci esibire. Sono ansioso e carico ogni qual volta devo esibirmi in TV durante gli show settimanali, ma WrestleMania è un caso a parte. Finalmente siamo tornati al grande evento con il pubblico, ci saranno fan da ogni parte del mondo e non vedo l'ora di nutrirmi della loro energia.

Nel corso degli ultimi mesi diverse stelle del main roster hanno fatto capolino a NXT 2.0, adesso Dolph Ziggler è addirittura il campione del brand. Ti piacerebbe tornare e, se sì, chi vorresti affrontare delle nuove leve?

La risposta è ovviamente affermativa. Mi piacerebbe tornare perchè, a dirla tutto, non ho avuto un vero e proprio momento di addio. Dopo aver perso l'NXT Championship sono finito direttamente a Raw quindi potrei avere dei conti in sospeso. Mi piacerebbe affrontare Bron Breakker, penso abbia un talento cristallino per la sua giovane età, Roderick Strong e Gunther. Ecco, in molti volevano in passato un match tra me e Gunther, adesso potrebbe essere arrivato il momento.

In molti sono rimasti scontenti del tuo posizionamento nella card di WrestleMania, convinti che tu meritassi di meglio. Come ti senti al riguardo?

Ho letto in rete diverse critiche riguardo al mio match contro Corbin. Dopo i vari scontri con Reigns, Lesnar e Lashley nelle passate edizioni di WrestleMania, per molti sembra un passo indietro, ma per me non lo è. Farò in modo che resteranno tutti sorpresi dalla qualità del mio match e se ne parlerà a lungo, anche una volta terminato l'evento. Inoltre non si può negare che Corbin abbia talento. Io e lui non ci vediamo di buon occhio e, ripeto, lo metterò in imbarazzo a WrestleMania, ma dire che non sia una superstar talentuosa equivale a mentire.

Quali sono gli altri match di WrestleMania che guarderai con attenzione?

Oltre al match tra Lesnar e Reigns, sono molto curioso di vedere Ronda affrontare Charlotte. Ronda è tornata più che cattiva che mai, ma Charlotte ha dimostrato di essere la regina del ring. Mi incuriosisce anche il match tra Bianca Belair e Becky Lynch che, a mio avviso, ha eseguito il promo più bello della sua carriera a Raw. Attenzione anche a Sami Zain vs Johnny Knoxville, secondo me stupirà anche gli scettici.

WrestleMania 38, l’evento di due serate più emozionante della storia di WrestleMania, si svolgerà nelle serate di sabato 2 e domenica 3 aprile in diretta dall’AT&T Stadium di Dallas. I biglietti sono attualmente in vendita su Seatgeek.com. L'evento sarà visibile in diretta e in differita esclusivamente sul WWE Network: qui il link per abbonarsi alla piattaforma.