Action Figure

Xion (Kingdom Hearts III) Bring Arts

Nelle scorse ore Square-Enix  ha annunciato l’apertura dei preordini per la nuova action figure dedicata a Xion direttamente dal videogioco Kingdom Hearts III. La linea Bring Arts è composta da Figure con svariate licenze basate sui videogiochi di Square-Enix.

La figure di Xion sarà alta circa 14,5 cm, realizzata completamente in PVC (plastica), con un’elevatissima posabilità grazie alle tantissime articolazioni presenti nel corpo. All’interno della scatola troveremo diversi accessori e parti intercambiabili per poter esporre la figure come più ci aggrada tra cui:

  • La figure principale
  • Una keyblade
  • Sei mani intercambiabili
  • Due teste alternative intercambiabili
  • Una base Bring Arts

Xion è uno dei tantissimi personaggi immaginari proveniente dal mondo di Kingdom Hearts di Square-Enix. La ragazza è il quattordicesimo membro dell’Organizzazione XIII, anche lei come Roxas sa usare il Keyblade e grazie alla forte amicizia dei due con Axel ha iniziato a sviluppare una propria identità. Come per tutti i membri dell’organizzazione XIII anche Xion indossa un soprabito nero, pantaloni, stivali e guanti neri. Come possiamo notare ha la stessa identica pettinatura di Kairi con l’eccezione che ha i capelli neri e gli occhi azzurri. In realtà Xion sarebbe stata una copia di Roxas creata appositamente da Xemnas dai ricordi del protagonista principale Sora, in modo da essere usata come piano B nel caso che Roxas non si fosse rivelato utile per il suo malefico piano. Possiede una personalità molto fragile proprio come Sora e Roxas, ma proprio come i due a volta sa come fare la dura. Come abbiamo scritto poco sopra, essendo il 14° membro dell’organizzazione non possiede un trono nella sale dei 13 visto che viene considerata solamente come uno strumento da usare a proprio vantaggio.

La figure di Xion (Kingdom Hearts III) Bring Arts sarà rilasciata al prezzo di 8.580 Yen con uscita fissata per il mese di Aprile 2020 circa.

Se questo articolo ha attirato la vostra attenzione a questo link è possibile trovare tanti altre action figure Square-Enix che potrebbero fare al caso vostro.