Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

You arriva su Netflix il 26 dicembre per confondere i confini tra amore e ossessione

Netflix ha annunciato la disponibilità di You, la nuova serie originale tratta dall'omonimo romanzo best-seller di Caroline Kepnes, a partire dal prossimo 26 dicembre.

Qual è il confine tra amore e ossessione? Difficile da stabilire, ma dal prossimo 26 dicembre, su Netflix, ci proverà a farlo You, la nuova serie originale tratta dall’omonimo best-seller di Caroline Kepnes. Per l’occasione Netlix ha anche diffuso il teaser trailer e la locandina.

Ecco cosa dice la sinossi ufficiale di You: “Cosa saresti disposto a fare per amore? Quando un brillante libraio incrocia il sentiero di un’aspirante scrittrice, la risposta a questa domanda diventa chiara per lui: qualsiasi cosa”.

“Usando Internet e i social media come strumento per raccogliere il maggior numero di dettagli possibile su di lei e avvicinarsi sempre di più, una strana cotta si trasforma rapidamente in un’ossessione. Silenziosamente e strategicamente, il protagonista rimuove ogni ostacolo – e persona – sulla sua strada per arrivare all’oggetto del suo desiderio”.

you

Protagonisti della serie sono Penn Badgley (Gossip Girl) e Elizabeth Lail. Nel cast della serie ci saranno anche Shay Mitchell, Lucy Padovan e Zach Cherry.