Zetha Mansion ep. 14 - Analisi di Spider-Man No Way Home e commento con la redazione

A Zetha Mansion chiudiamo il 2021 con l'analisi di Spider-Man No Way Home e il commento finale (con spoiler) da parte della redazione di CulturaPOP.

Avatar di Giovanni Zaccaria

a cura di Giovanni Zaccaria

A Zetha Mansion si chiude il 2021 con l'analisi di Spider-Man No Way Home e il commento finale (con spoiler) da parte della redazione di CulturaPOP. Una bella occasione per celebrare un momento importante e riunire la squadra!

Quale maniera migliore di augurarsi buone feste e riunire la squadra se non con l'analisi di Spider-Man No Way Home e il commento finale della redazione di CulturaPOP?

A Zetha Mansion arrivano Mauro Monti, Mabelle Sasso, Manuel Enrico, Daniele Rea, Domenico Bottalico, Matteo Garattoni, Francesco Frangioja pronti per raccontare sensazioni, emozioni, previsioni e molto altro ancora di quello che è stato il fenomeno cinematografico dell'epoca post Covid. Potete leggere la recensione qui.

Con l'analisi di Spider-Man No Way Home vogliamo anche tracciare un ipotetico percorso che collega le produzioni Sony e quelle Marvel Studios, oltre ad immaginare le conseguenze di questo multiverso che si sta spalancando davanti ai nostri occhi.

È stato un gran bel viaggio finora, quello che ci ha condotto in questo mondo di supereroi e super problemi e la sensazione di tutti è quella di trovarci di fronte ad un grande punto di svolta, anche se la vera pietra angolare di questa Fase 4 del MCU sarà certamente Dr. Strange in The Multiverse of Madness (il cui trailer infatti è stato messo dopo i titoli di cosa di Spider-Man No Way Home).

Beh, non resta che augurarvi buon divertimento. Ne vedremo delle belle.