Zetha Mansion ep. 18 - Road To The Batman con C. Di Giandomenico, M. Casali, G. Camuncoli

A Zetha Mansion inizia la Road To The Batman, percorso di approfondimento in vista del film, con C. Di Giandomenico, M. Casali, G. Camuncoli

Avatar di Giovanni Zaccaria

a cura di Giovanni Zaccaria

La Road to the Batman ci porta a fare un viaggio attraverso le tante manifestazioni del Cavaliere Oscuro, per prepararsi adeguatamente al grande evento cinematografico di Matt Reeves, con Robert Pattinson. Si parte dai fumetti, ovviamente con Carmine di Giandomenico, Matteo Casali e Giuseppe Camuncoli.

Comincia qui la Road To The Batman, un viaggio che ci porterà all'uscita dell'omonimo film di Matt Reeves con Robert Pattinson, attraverso le tante incarnazioni del Cavaliere Oscuro.

Si parte dai fumetti con tre grandi ospiti e protagonisti: Matteo Casali, tra i primissimi, se non il primo in assoluto, sceneggiatori italiani a lavorare sul Cavaliere Oscuro per DC Comics, con il suo - corale - Batman Europa, Carmine di Giandomenico attuale disegnatore della serie The Knight (scritta da Chip Zdarsky) che rinarra (è canon ufficiale) le origini di Batman e Giuseppe Cammo Camuncoli fumettista DC e Marvel, già disegnatore di Batman Europa e della nuova serie di Joker.

Una partenza col botto con tre veri kings del fumetto per raccontare cosa aspettarsi dal film e quali sono le caratteristiche principali di un personaggio immortale.

Con la partecipazione di Domenico Bottalico e Manuel Enrico, perchè la Trinità si unisce sempre nel momento del bisogno!