Cyberpunk 2077 è bellissimo nelle immagini della Gamescom

CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo set di immagini per Cyberpunk 2077. Il gioco di ruolo action in prima persona si è mostrato in gran forma in occasione della Gamescom 2018 di Colonia, infiammando il già caldissimo hype dei videogiocatori.

Molti avrebbero voluto vederlo in azione a Colonia tra le tante bellezze della Gamescom 2018. Purtroppp però i ragazzacci di CD Projekt RED continuano a mantenere stretto riserbo sul loro Cyberpunk 2077. Per non lasciare a bocca asciutta i fan, la software house polacca ha comunque ben pensato di pubblicare una nuova tornata di immagini per l'atteso actionRPG con visuale in soggettiva, proprio in occasione della fiera videoludica tedesca. 

Gli screenshot sono stati mostrati sull'account Twitter di CD Projekt e, nonostante la delusione per l'assenza di un nuovo trailer o di scampoli di gameplay, riescono ad affascinare per stile, comparto tecnico e ambientazioni più in generale. 

Leggi anche: Cyberpunk 2077, l'abbiamo visto in azione ad E3 2018

Insomma, per ammirare in movimento la prossima fatica degli autori di The Witcher dovremo pazientare ancora un po'. Cosa ve ne pare di questi screen? Vi hanno fatto venire una gran voglia di vagare tra le strade di Night City?


Tom's Consiglia

The Witcher 3 è ad ora il capolavoro di CD Projekt RED. Potete recuperarlo con tutti i DLC in offerta su Amazon

Pubblicità

AREE TEMATICHE

Evento

Vuoi sapere di più su #Gamescom 2018? Guarda la nostra pagina dedicata!