D-Link Wide Eye, video-sorveglianza wireless

D-Link, azienda specializzata in soluzioni di videosorveglianza, smart home e networking professionale e domestico, ha presentato all'IFA diversi nuovi prodotti.

DCS 8700LH mydlink Home Full HD Outdoor 180 WiFi Camera (Side Left)
mydlink Home Full HD Outdoor 180° Wi-Fi Camera (DCS-8700LH)

Videosorveglianza

Per quanto riguarda la videosorveglianza ad esempio troviamo quattro nuove videocamere, mydlink Home Full HD Outdoor 180° Wi-Fi Camera (DCS-8700LH), mydlink Home Monitor HD (DCS-935LH), Full HD 180° Panoramic Camera (DCS-2530L) e HD Wi-Fi Camera (DCS-936L).

La prima è una videocamera per esterni in Full HD con visione a 180° e possibilità di controllo da remoto tramite l'app mydlink Home. Le lenti sono dotate di tecnologia de-warping, che consente di avere una visione panoramica senza distorsioni.

DCS 935LH mydlink Home Monitor HD (Side Left)
mydlink Home Monitor HD (DCS-935LH)

mydlink Home Monitor HD (DCS-935LH) invece è una videocamera con visione a colori e ad alta definizione (720 pixel) dotata di audio a una via per registrare i suoni ambientali e in grado di fornire una visione chiara e definita fino a 5 metri anche nell'oscurità, grazie ai LED infrarossi integrati. Al rilevamento di rumori o movimenti la videocamera invia una notifica push e inizia a registrare in modo automatico direttamente sulla scheda MicroSD.

DCS 2530L Full HD 180 Panoramic Camera (Front)
Full HD 180° Panoramic Camera (DCS-2530L)

Full HD 180° Panoramic Camera (DCS-2530L) è anch'essa dotata di tecnologia Wide Eye per una visione a 180° che permette di inquadrare un'intera stanza da parete a parete, in alta qualità (1080p) con una singola videocamera senza distorsioni di immagine. La testa della videocamera è ruotabile, per poterla installare anche sul soffitto senza difficoltà, e integra LED ad infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri, con rilevamento di rumori e movimenti. HD Wi-Fi Camera (DCS-936L) infine è una entry level all-in-one che fornisce copertura 24/24 grazie ai LED ad infrarossi integrati che permettono di vedere fino a 8 metri anche in completa oscurità e alla tecnologia D-Link che massimizza la luce negli ambienti scarsamente illuminati.

DCS 936L HD WiFi Camera (Side Right)
HD Wi-Fi Camera (DCS-936L)

Smart Home

Passando alla domotica troviamo invece Mydlink Power Strip (DWP-W245), una presa multipla che può interagire con gli altri prodotti Smart Home e tenere sotto controllo i consumi e Thermostatic Radiator Valve, (DCS-Z410), una valvola termostatica che permette di gestire il riscaldamento anche da remoto, tramite l'app, tenendo sempre sotto controllo i consumi.

Router

DIR 895L AC3500 Ultra WiFi Router (Front)
AC5300 Ultra WI-Fi Router (DIR-895L)

AC5300 Ultra WI-Fi Router (DIR-895L) infine è un router Wi-Fi ULTRA con standard AC 5300 e rappresenta l'opzione perfetta per chi necessita di prestazioni elevate. Con un'ampiezza di banda in grado di raggiungere fino a 5300 Mbps e dotato di ben 8 antenne esterne con amplificatori di grande portata, è in grado di assicurare un segnale forte e stabile in tutta l'abitazione. Inoltre il DIR-895L supporta l'ultimo standard di tecnologia Wi-Fi che include MU-MIMO, SmartConnect e un avanzato sistema di SmartBeam AC, che incrementa le prestazioni wireless, distribuendo i dati in modo più efficiente per avere la possibilità di accedere simultaneamente in multi-device, anche con alti utilizzi di banda, senza rallentamenti.

Pubblicità

AREE TEMATICHE

Evento