Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Dark Souls 3, la versione import è incompleta secondo Namco

Dark Souls 3 è disponibile in versione import, ma Bandai Namco fa notare che forse i fan dovrebbero accontentarsi del nuovo trailer, almeno per ora.

Dark Souls 3, la versione import è incompleta secondo Namco

Il tanto atteso Dark Souls 3 è uscito qualche giorno fa nei negozi giapponesi. Molti giocatori non sono riusciti ad attendere la localizzazione e hanno deciso di acquistare la versione import, ma Bandai Namco avverte che si tratta di una build ancora "incompleta".

Il publisher nipponico ha dichiarato tramite un comunicato stampa che giocando questa versione non si potrà godere dell'esperienza completa offerta da Dark Souls 3. Al suo stato attuale il titolo non è infatti provvisto del comparto multiplayer, né della patch prevista per il day-one occidentale, che dovrebbe correggere alcuni bug e ottimizzare le prestazioni. Prestazioni che sulla macchina Microsoft lasciano alquanto a desiderare al momento, con una risoluziona nativa a 900p e un frame rate bloccato a trenta fotogrammi al secondo, con picchi sotto i venti. 

Nell'attesa, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla ferocia dei boss, chiamato non a caso "Accursed", cioè maledetto. Stando al creatore della saga Hidetaka Miyazaki, promosso a capo esecutivo dello sviluppo presso From Software, è sua intenzione chiudere la parentesi di questa serie con Dark Souls 3, auspicando la ricerca di nuove idee per il team di sviluppo.

Vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che Dark Souls 3 vedrà la luce nel Vecchio Continente a partire dal 12 aprile su PC, PS4 e Xbox One. Non è una data così lontana da rischiare di sprecare tempo con una versione incompleta... Vero?

Dark Souls III Dark Souls III
  
Dark Souls III - Deluxe Edition Dark Souls III - Deluxe Edition
  
Dark Souls III – Season Pass Dark Souls III – Season Pass
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Videogiochi?
Iscriviti alla newsletter!