Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
1 minuto

Dark Souls 3 più piccolo ma più complesso di Dark Souls 2

Hideki Miyazaki ha parlato del prossimo capitolo della saga Dark Souls affermando che esso sarà più piccolo del predecessore e allo stesso tempo più complesso.

Dark Souls 3 più piccolo ma più complesso di Dark Souls 2

Hideki Miyazaki, il creatore della saga di Dark Souls, ha fatto luce su diversi aspetti riguardanti Dark Souls 3, il prossimo titolo di From Software. Secondo il leggendario sviluppatore questo nuovo capitolo "sarà grande quanto Dark Souls 2, forse addirittura un po' più piccolo".

Il team di sviluppo, invece di rendere più vasto questo titolo, si è concentrato sul gameplay e sulle sfaccettature della trama. La software house giapponese vuole infatti sfruttare la maggiore potenza di calcolo delle console di ultima generazione per offrire un gioco eccellente dal punto di vista qualitativo.

dark souls 3

Inoltre, i fan della serie possono dormire sonni felici perché Miyazaki ha confermato che il terzo capitolo della serie non è scarno di contenuti.

I giocatori potranno usare 200 armi e ognuna di esse offre un feeling diverso adattandosi a qualunque stile di gioco. Infine, il game designer e responsabile ha sottolineato che il suddetto titolo non sarà breve e poco esplorabile. Staremo a vedere.

Dark Souls 3 debutterà il prossimo 12 Aprile, se siete interessati potete prenotarlo su Xbox Store, PS Store e Steam.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!