Dark Souls III più DLC a soli 10 euro con Humble Monthly

Offertona irripetibile sul sito Humble Bundle. Per le prossime settimane, abbonandovi al servizio Humble Monthly, potrete ottenere Dark Souls III e l'espansione Ashes of Ariandel a soli 12 dollari, vale a dire poco meno di 10 euro. E quando ricapita un'occasione del genere?

L'Humble Monthly è un'offerta che da tempo affianca i classici Humble Bundle. Una volta iscritti, gli utenti hanno accesso a una serie di titoli selezionati dalla piattaforma (senza costi aggiuntivi, tranne ovviamente il costo dell'abbonamento), ma non hanno modo di sapere quali, se non quello mostrato in anteprima.

Clicca qui per sottoscrivere Humble Monthly »

Il titolo scelto per il mese di marzo è proprio Dark Souls III, accompagnato dal DLC Ashes of Ariandel. In pratica sborsando ora 10 euro (o di più, se desiderate ricevere per tempo anche le raccolte dei prossimi mesi) potrete gustarvi il capitolo conclusivo della trilogia dei Souls a un prezzo irrisorio, meno di quanto richiesto per la sola espansione.

DS32

Il resto della collezione è ignoto, ma non temete, non si tratta di giochi a basso budget accatastati per fare volume. Il mese scorso ad esempio abbiamo potuto mettere le mani su Life is Strange, Civilization VI, Owlboy, roba niente male insomma, per un valore complessivo di oltre 150 euro.

In ogni caso, ora come ora Dark Souls III su Steam costa ben 60 euro, pertanto portarlo a casa con 10 euro più DLC è un vero affare. Approfittatene se manca alla vostra collezione. E niente fretta: avete tutto febbraio per prendere una decisione.

Tom's Hardware è partner ufficiale di Humble Bundle. Gli acquisti effettuati tramite i link in questa pagina supporteranno sia la beneficenza che il nostro sito.

Pubblicità

AREE TEMATICHE