Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Dark Souls III, edizione speciale con modellino da incubo

XtraLife svela i contenuti di una delle edizioni speciali di Dark Souls III. All'interno del bundle "Cripta Oscura" una maglietta e un'action figure.

Dark Souls III, edizione speciale con modellino da incubo

XtraLife ha da poco aggiunto al suo listino una delle edizioni speciali dell'attesissimo Dark Souls III. Nel bundle, che sarà disponibile dal prossimo 12 aprile, i giocatori potranno trovare alcuni gadget interessanti.

Nell'immagine qui sotto potete dare un'occhiata ai contenuti del pacchetto: la t-shirt arancione "Brave Souls", il modellino del Guardiano della cripta - alto 16 centimetri e con una spada da usare come tagliacarte - e naturalmente la copia del gioco.


L'edizione "Cripta Oscura" sembrerebbe, almeno per il momento, un'esclusiva dei rivenditori spagnoli. Per il mercato Nord Americano Bandai ha invece in serbo due edizioni speciali diverse: la Day One Edition e la Collector's Edition.

Il seguito dell'amatissima quanto ostica saga videoludica sarà disponibile nei negozi giapponesi il 24 marzo su PC, PS4 e Xbox One, mentre per il debutto sul mercato europeo e americano bisognerà attendere fino al 12 aprile.

Se anche voi non vedete l'ora di mettere le mani sul prossimo capitolo dei "Souls" fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Se invece non siete sicuri che il vostro computer regga il gioco controllate qui i requisiti minimi e consigliati.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!