Hot topics:
2 minuti

Darth Vader e Skywalker costano caro? EA risponde

Electronic Arts risponde alle critiche piovute nelle ultime ore sul tempo di gioco necessario per sbloccare alcuni personaggi di Star Wars Battlefront 2.

Darth Vader e Skywalker costano caro? EA risponde

Star Wars Battlefront 2 non ha ancora debuttato sul mercato, eppure è stato già al centro di diverse polemiche. L'ultima riguarda le ore di gioco necessarie per sbloccare alcuni personaggi in modalità multiplayer, giudicate eccessive dalla community.

Un utente ha pubblicato su Reddit l'ammontare delle ore di gioco utili a sbloccare gli eroi di più alto rango, e probabilmente anche quelli più desiderati dai giocatori, ossia Darth Vader e Luke Skywalker. A meno che non vogliate spendere i vostri soldi in microtransazioni, vi serviranno circa 40 ore per accumulare i crediti in-game necessari ad acquistare i due eroi. Troppo tempo secondo i fan.

Star Wars Battlefront II combat

Electronic Arts ha giustificato così questa scelta: "L'intento era quello di dare ai giocatori un senso di orgoglio e di realizzazione per aver sbloccato i diversi eroi. Apprezziamo il feedback sincero e la passione che la community ha messo nei topic su Reddit, sui nostri forum e sui diversi social media. Il nostro team continuerà a fare cambiamenti e a monitorare il vostro feedback".

È giusto sottolineare che dopo il responso ricevuto dagli utenti in merito al bilanciamento delle microtransazioni, DICE ed Electronic Arts hanno subito operato alcuni cambiamenti. Chissà che anche questa decisione non verrà rivista dagli sviluppatori.   

Star Wars Battlefront 2 - PlayStation 4 Star Wars Battlefront 2 - PlayStation 4
   
Star Wars Battlefront 2 - Xbox One Star Wars Battlefront 2 - Xbox One
   
Star Wars Battlefront 2 - PC Star Wars Battlefront 2 - PC
   
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!