Days Gone rimandato, vedremo l'esclusiva PS4 nel 2019

Brutta notizia per i fan dei videogiochi a tema zombie (anche se in questo caso sono chiamati "frakerks"). Days Gone, titolo esclusiva per PlayStation 4 sviluppato da SIE Bend Studio, è stato rimandato al 2019.

Presentato all'E3 del 2016, Days Gone era stato accolto con curiosità dai fan, grazie anche a un gameplay al cardiopalma di una decina di minuti che ha innescato moltissimi commenti, generando molte aspettative.

Era stato il presidente di Sony Worldwide Studio in persona, Shuhei Yoshida, ad annunciare che Days Gone sarebbe stato distribuito nel 2018. Ora però arriva la notizia ufficiale del ritardo, quindi vedremo l'action-game non prima dell'anno prossimo, e la notizia peggiore è che non è stato nemmeno dichiarato il trimestre d'uscita.

Anche se da una parte è un vero peccato dover attendere così tanto per potervi giocare, siamo sicuri che la scelta di rimandare l'uscita del titolo sia saggia. Meglio non deludere le aspettative dei giocatori.


Tom's Consiglia

Infetti, adrenalina e una trama stupenda? Se è quello che vi interessa allora non possiamo che consigliarvi questo titolo per PlayStation ormai diventato un vero e proprio cult.

Pubblicità

AREE TEMATICHE