Dead or Alive Xtreme vi fa scoprire l'odore delle lottatrici

Questa estate, Koei Tecmo inizierà la stagione offrendo una nuova esperienza legata alla realtà virtuale con il suo avveniristico cabinato VR Sense, e quale "gioco da spiaggia" si presta meglio di Dead or Alive Xtreme?

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 0108

Secondo quanto riportato da Famitsu, Koei Tecmo si appresta a pubblicare Dead or Alive Xtreme Sense, una versione del gioco progettata per funzionare con VR Sense, uno speciale cabinato per la realtà virtuale, in grado di coinvolgere tutti i nostri sensi.

Stiamo parlando di stimoli olfattivi con simulazioni di profumi e odori e anche stimoli tattili, grazie alla capacità di variare pressione e temperatura, ricreando quanto più fedelmente possibile, gli ambienti di gioco.

Ecco, adesso potete immaginare le sensazioni che un titolo come Dead or Alive Xtreme potrebbe offrire.

tecmo koei vr sensel 5953379485acc

Nello specifico, Dead or Alive Xtreme Sense permetterà di giocare con le famose lottatrici e di sentire il loro profumo. Inoltre, per simulare al meglio l'ambiente da spiaggia, è prevista una funzione di appannamento che proverà a simulare l'acqua spruzzata nel corso dell'esperienza VR.

La compagnia promette di rivelare ulteriori dettagli nel periodo che precede l'uscita del titolo previsto entro questa estate per VR Sense. Siete curiosi di provarlo?


Tom's Consiglia

Se siete incuriositi dalla realtà virtuale e avete uno smartphone compatibile potete dare un'occhiata alle offerte del Samsung Gear VR su Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE