Death Stranding, Kojima e Mikkelsen al lavoro su nuove scene

Annunciato nel corso dell'E3 2016 con un teaser trailer davvero molto enigmatico, Death Stranding è per molti uno dei giochi più attesi di questa generazione. Anche se ancora non abbiamo sufficienti dettagli per parlarne in maniera approfondita, il nuovo progetto di Hideo Kojima promette di stupire tutti e di portare qualcosa di veramente nuovo nel mondo dei videogiochi.

Con un cast che vanta le presenze di Norman Reedus e del regista Premio Oscar Guillermo del Toro Death Stranding sta piano piano prendendo forma, come testimoniano alcuni scatti postati dallo stesso Kojima sul proprio profilo Instagram (che vi consigliamo di seguire, ne vedrete delle belle!).

kojima 1

Nelle foto che vi proponiamo qui - ne potete trovare altre sul profilo del designer giapponese - vediamo il nostro Kojima in compagnia di Mads Mikkelsen, uno degli altri attori impegnati nel progetto che in questi giorni ha preso parte a qualche shooting per il gioco.

I due sono ottimi amici e il creatore di Metal Gear ci ha tenuto a fare i suoi complimenti all'attore di Hannibal: "Thanks for your great acting today" scrive in un post, suscitando le reazioni di migliaia di appassionati da tutto il mondo.

kojima 2

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a dirci la vostra su Death Stranding: cosa vi aspettate e cosa vorreste dal nuovo progetto di Kojima Productions?


Tom's Consiglia

In attesa di Death Stranding perchè non leggersi questo volume dedicato all'opera più famosa di Hideo Kojima?

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE