Hot topics:
2 minuti

Death Stranding si mostra con un cortometraggio Sci-Fi

Death Stranding si mostra in un lungo filmato di 8 minuti in puro stile Kojima. Ecco qualche dettaglio in più sul trailer mostrato ai The Game Awards.

Death Stranding si mostra con un cortometraggio Sci-Fi

Il nuovo trailer di Death Stranding, la cui presenza ai The Game Awards era stata largamente anticipata, non ha deluso i fan. Un lungo filmato che getta in pasto al pubblico nuovi misteri, otto minuti dove si mostra tutta la bravura di Kojima nel creare opere cinematografiche degne di Hollywood.

In pieno stile Hideo, il trailer è un misto di inquadrature cinematografiche e momenti tensione, tramite i quali riusciamo per la prima volta a capire almeno qualcosa della possibile storia che verrà raccontata da Death Stranding, videogioco d'azione in arrivo su PlayStation 4.

L'unico modo per comprendere in maniera totale la follia dietro questo (chiamiamolo con il giusto nome) cortometraggio fantascientifico è guardarlo con i propri occhi: creature gigantesche, tensione stellare e neonati che ci fanno il pollice verso, il tutto senza mai uno stacco nell'inquadratura.

Ovviamente le nuove informazioni riguardanti Death Stranding sono rimaste confinate all'interno del video, ma sicuramente analizzando nel dettaglio il filmato riusciremo a ricavare qualche interessante teoria su questo nuovo - probabile - capolavoro. Siete soddisfatti di questo lungo teaser, o avreste preferito qualcosa di più breve accompagnato da una data d'uscita ufficiale?


Tom's Consiglia

Non potete ancora prenotare Death Stranding, ma se amate Kojima potete leggere il libro dedicato alla sua opera più importante. Lo trovate in offerta su Amazon.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #PlayStation?
Iscriviti alla newsletter!